“una meraviglia..........”

Informazioni utili: Armadietti / deposito custodito, Attività per ragazzi
sciacca
“una meraviglia..........”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

ultimo giorno a madrid,quindi gia ce un po di nostalgia..di andare via appuntamento in piazza di espagna ore 10 arriviamo in anticipo e fa un po di freddo e iniziamo a chiedere del tour e tutti ci indicano la piazza,ma siccome non vediamo niente io faccio fatica a capire ma quando mancano cinque minuti alle dieci eccolo che arriva con il segway e da li e l'inizio di una maravigliosa..........giornata con una guida fantastica per dinamismo e disponibilita ti fa girare madrid tour circa tre ore e ti scatta una serie di foto fantastiche assieme a un video che poi ti consegna a fine tour,veramente da provare a chi si reca a madrid.ola a tutti e buon divertimento.

Visitato a Ottobre 2011

• Cinese per primo
toirano
“Fantastico!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2011

Non il solito e faticoso tour a piedi.. Io sono stata fortunatissima perchè ero da sola, perciò ho avuto la guida tutta x me e ci siamo mossi in base alle mie richieste.. mi ha fatto visitare tutti i luoghi che non avevo ancora visto, nonchè alcuni posticini particolari e caratteristici che nn si trovano sulle guide di viaggio.. inoltre nella tariffa è compreso il servizio fotografico! Consigliatissimo davvero!

Visitato a Dicembre 2010
common_n_attraction_reviews_1bd8 35 voti utili
“particolarmente nuovo !!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 dicembre 2010

Ragazzi, devo dire che mai avrei scommesso di divertirmi tanto. Ero abituato a vedere sui segways i viglianti all'auchan e non mi sembrava nulla di che... Ma invece mi sono dovuto ricredere. Grazie moltissimo al ragazzo che ci ha accompagnati, simpaticissimo e in gambissima. Il giro dura circa 3 ore, e purtroppo si fa in una zona un po' piu' decentrata, visto che non si puo' andare in strada. Da fare comunque, perchè ci si diverte..
P.S. E' praticamente impossibile cadere !!!

Gli utenti che hanno visto Madsegs hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Madsegs? Condividi la tua esperienza!