“Cena molto buona”

Al n.1.582 in classifica su 12.262 Ristoranti a Madrid
Zona: Huertas
Zona: Huertas
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ero già stato qualche tempo fa nel loro ristorante di calle Jorge Juan e con un gruppo di amici abbiamo pensato di provare anche questo.
La tortilla è deliziosa e l’abbiamo condivisa come antipasto.
Io ho preso come piatto principale i “taquitos” di carne ed erano molto buoni, serviti su un letto di patate al forno.
Per concludere abbiamo condiviso un tiramisù e una mousse di cioccolato, entrambi ottimi.
Personale gentile e locale accogliente.
Consigliato.

Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io ed alcuni colleghi universitari ci siamo recati presso questo ristorante in una tranquilla serata... Dopo una piacevole (non di certo eccezionale) mangiata in compagnia, ci é capitato un episodio che ha davvero dell'incredibile e che denota il bassissimo livello di attenzione al turismo.
Finito di mangiare abbiamo chiesto il conto e, raccolti i soldi, attendevamo il resto che tardava ad arrivare.
Eravamo 5 persone al tavole e il conto era da € 165, ossia 33 euro a testa (onesto tutto sommato). Uno paga la cifra esatta con carta, uno mette 50, uno 40, e due mettono la cifra esatta in contanti. Il cameriere nel frattempo ci pressava al tavolo e (non sto scherzando) ha anche provato a togliermi i soldi dalle mani mentre tentavo di avvicinarli al piattino.

Consegnata la somma attendevamo 24 euro di resto dato che, con assoluta certezza e di fronte agli occhi di tutti, avevamo messo in totale 189 euro.

Chiediamo al cameriere il resto e incredibilmente ci risponde che "mancavano solo tre euro"... Una risposta assurda (anche perché se mancano cosa aspetti a portarceli!). Ebbene sì, siamo stati truffati.
Siamo rimasti atterritti, poi schifati, poi impietositi.
Abbiamo insistito solo per poco, senza eccedere, soprattutto per non urtare la sensibilità del nostro ospite spagnolo con noi al tavolo.
E poi ce ne siamo andati da Signori e col sorriso ma assaliti da un profondo senso di disagio per il miserrimo trattamento ricevuto.

State alla larga da questo posto...

Recensito 6 settembre 2017

a madrid per lavoro amici mi hanno consiogliato questo ristorante, fortuna ero con un altro amico che parla spagnolo perchè se no sarebbe stato difficile capire i piatti visto che il menù è solo in spagnolo.
ottimi prodotti con sapori particolari l'unica cosa che forse l'atmosfera del locale è un po troppo fredda/impersonale e se c'è gente è rumoroso per il resto tutto bene servizio compreso

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Capitati per caso il locale si presenta essenziale ed elegante. Servizio rapido, cortese anche se a volte un po' confusionario. Piatti buoni e ben preparati, con i secondi sarebbe opportuno mettere qualche verdura di accompagnamento o specificare al momento della comanda che non comprendono il contorno. Abbiamo provato il polpo con patate, lo spiedino di rana pescatrice e gamberi, ed i calamaretti alla piastra. Tutto molto buono, pesce fresco e saporito. Spesa piuttosto alta ma in linea con quanto mangiato. Consigliato

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Dopo essere stato molto bene allo stesso locale in calle Velasquez trovandomi vicino a questo altro nuovo ho voluto vedere come era. Come scritto nel titolo ho avuto gradita riconferma e nuovamente consiglio. Sempre ottima la tortilla e stupendi i tacos di carne con patate alla gallega. Andateci pure se siete in zona non rimarrete delusi.

Gli utenti che hanno visto Ocafu hanno visto anche

Alcobendas, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Ocafu? Condividi la tua esperienza!