Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.296)
Filtra recensioni
1.297 risultati
Valutazione
569
505
151
43
29
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
569
505
151
43
29
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.297 recensioni
Recensito il 9 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fantastico hotel, moderno, con una bella piscina (asciugamani forniti dall’albergo) e una buona palestra. Personale molto gentile. Fermata bus a 100 metri, in venti minuti si raggiunge il centro di Madrid.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, pa0laaaaaaa
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ilunion H, Director General alle ILUNION Atrium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018
Google Traduttore

Estimada Paola,

Gracias por compartir su valoración. Nos alegra que disfrutara de su estancia y valore nuestras instalaciones y trato personal. Seguiremos trabajando para mejorar y confío vuelva a elegirnos en su próxima visita a Madrid. Nos alegrara mucho volver a recibirles.
Quedo a su disposición

Saludos cordiales
Manuel Jiménez
Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel ha una hall rinnovata ma la camera che hanno dato a me invece aveva più di qualche anno. Arredamento di base così come il servizo: ho chiesto più volte un paio di ciabatte che non mi hanno mai portato. Colazione continentale nella media

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
1  Grazie, Vanygo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ilunion H, Director General alle ILUNION Atrium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2018
Google Traduttore

Dear Customer,
My apologies for not speaking your language, Thank you very much for your review and rating I am glad if you have enjoyed your stay. I am surprised by the comments you make about our rooms, renovated recentrly and I apologize and take note to improve. We hope you will choose us again on your next visit to Madrid. It will be a pleausure to welcome you again.
I'm at your disposal.

Best regards
Manuel Jiménez
Managing Director

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto grande, ben arredato, pulito e accogliente. La struttura è situata in periferia, non so come è collegata con i mezzi pubblici. Gli operatori sono gentili e disponibili, una cameriera parla anche italiano. Le camere spaziose, il bagno completo di kit cortesia. La colazione è a buffet: tutto molto buono, abbondate e con qualsiasi prelibatezza. Il pranzo e la cena l'abbiamo fatto al "bar" ,in realtà è a tutti gli effetti un ristorantino informale, dove c'è un po' di tutto a prezzi modici. Inoltre hanno un vero e proprio ristorante, che noi non abbiamo utilizzato. Una cosa molto gradita è stata avere la carta del menù in camera in modo tale da poterci studiare il menù.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Antonio Alberto C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ilunion H, Director General alle ILUNION Atrium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018
Google Traduttore

Dear Antonio, My apologies for not speaking your language, Thank you very much for your review and rating . We hope you will choose us again on your next visit to Madrid. I'm at your disposal. Best regards
Manuel Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 giugno 2017

Un ottimo albergo in una posizione non centrale ma più che sufficientemente comoda ai trasporti (metro raggiungibile in una decina di minuti circa a piedi).
Albergo pulito e accogliente con una menzione d'onore alla colazione che si colloca sicuramente tra le migliori di quelle da me provate per qualità e varietà.
Comodo dall'aeroporto in quanto collocato sulla linea metro e poi una camminata in un tranquillo viale di una decina di minuti circa e si è arrivati.
Il primo impatto è quello di un business hotel dove pulizia e tranquillità imperano.
Sicuramente da raccomandare anche per viaggi non business in quanto, come già detto, anche comodo per la metro ed inoltre collocato vicino ad un piccolo centro commerciale in grado di soddisfare le eventuali necessità di base di un viaggiatore.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Nito65
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ilunion H, General Manager alle ILUNION Atrium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Nito, My apologies for not speaking your language, I just wanted to thank you for your comment and rating. I'm at your disposal. Manuel Jiménez. Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Molto bello, ben collegato, stanza bellissima, vicino all'albergo c'è un centro commerciale, si può raggiungere l'aeroporto con solo un mezzo di trasporto e sarà tipo di 35/40 minuti. Per andare al centro c'è sempre la stessa distanza e a poco passi c'è la fermata dell'auto che ti lascia proprio al centro della città, prezzo molto comodo, ci ritornerei .

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Sthephany A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ilunion H, General Manager alle ILUNION Atrium, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Sthephany, My apologies for not speaking your language, I just wanted to thank you for your comment and rating. I'm at your disposal. Manuel Jiménez. Hotel General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni