“Menu fisso di qualità” Punteggio 4 su 5
Recensione di La Musa Latina

La Musa Latina
Al n.246 in classifica su 10.439 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 14 US$ - 22 US$
Per: Pasti economici, Scena da bar, Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: La Latina
Como, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Menu fisso di qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo pranzato qui durante la nostra visita a Madrid, essendo noi in zona La Latina. Il locale è accogliente e bello, pochi tavoli e con una atmosfera rilassante. I piatti offerti sono particolari e ottimi, con prodotti di ottima qualità. Noi abbiamo scelto un menù a prezzo fisso (disponibile solo a pranzo) composto da a scelta un primo (insalata greca o zuppa a scelta) un secondo (pesce o carne) acqua pane e caffè e ci siamo trovati benissimo! I piatti alla carta comprendono una lunga lista di tapas con prezzi medio-alti ma, vedendo la qualità di quello che abbiamo mangiato, sicuramente ne varrà la pena.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

• Greco per primo
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“locale accogliente e particolare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Ci siamo fermati per pranzo e per fortuna era presto perché dopo poco si è riempito. Ci hanno consigliato un menu degustazione con tanti assaggi di tapas calde e fredde comprensivo di dolci. C'era del paté, del salmone, un'insalatina strana, dei mini hamburger, gamberetti.... con vino e acqua 40 €. Tutto molto buono, ottimo rapporto qualità prezzo, personale disponibile e cortese.

• Visitato a Febbraio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Musa Latina hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci La Musa Latina? Condividi la tua esperienza!