“... aprile 2011”

Classificato al n.65 di 397 altri alloggi a Madrid
Torino
“... aprile 2011”
Recensito il 24 novembre 2011

Ci sono stata con una amica e suo figlio , hotel pulito, vicinissimo al centro, confortevole, il bagno un po' piccolino ma c'era tutto l'occorrente... Siamo dei viaggiatori low cost, l'importante è la pulizia, su quella non si transige, tutto il resto viene da sè.... . I proprietari molto disponibili e gentilissimi, ci hanno anche prenotato il taxi per il ritorno... l'orario era molto presto al mattino. Ci ritornerei senz'altro!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici

Palermo, Italia
Recensito il 15 settembre 2010

Si paga poco, molto poco. E ora che ci sono stata ho capito perchè.
L'unica nota positiva è la posizione centrale, comodissima per visitare madird sia a piedi che con i mezzi.
Per il resto: è posto al 3 piano di una palazzina SENZA ascensore (e dopo una giornata passata a camminare, con i piedi fumanti e le gambe che vanno avanti per inerzia, non è il massimo). Le stanze non sono piccole, sono MICROSCOPICHE e INVIVIBILI. Se andrete lì, vi auguro che non piova, perchè passare una giornata in QUELLE camere sarebbe un vero incubo....considerate che ci entra a mala pena un letto a una piazza e mezzo, non c'è armadio ma solo due scaffali, e nel bagno non ci sono nemmeno i porta asciugamani -non ci stanno, troppo stretto-. Inoltre: appena sono arrivata, ho insistito perchè mi cambiassero la stanza...la PORTA DEL BAGNO NON AVEVA LA SERRATURA PER CHIUDERSI. Praticamente stava accostata. La stanza che mi hanno dato in sostituzione delle prima era più grande -appena appena vivibile-, ma in compenso le ante della doccia e le mattonelle erano rotte. E non dimentichiamo la cosa più importante: PULIZIE INESISTENTI. Rifacevano a mala pena il letto. Comunque, almeno i gestori erano gentili.
Insomma, se proprio volete spendere poco, andate....ma sappiate che non rimarrete soddisfatti, e che aggiungendo qualcosina trovereste assolutamente di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Recensito il 20 settembre 2008

altro anno a madrid, altro ostello provato, centralissimo, si trova praticamente vicino a plaza mayor,l'ho prenotato tramite internet, con last minute. com, e ho pagato 135 euro per tre notti e per camera doppia ( quindi eravamo in due ), prenotando si paga solo il 10 % del prezzo e il restante sul posto.
non ho nulla da dire, perchè mi sono trovata molto bene, l'unico inconveniente e' che non ha l'ascensore e l'ostello si trova al terzo piano, ma non è stato un problema.
il signore che gestisce l'ostello, fa tutto lui, lui pulisce , lui stira, e poi c'è anche una signora ogni tanto, cmnq è molto gentile, ti lascia tre chiavi, una del portone, una della porta dell'ostello e una della camera.
camera piccola, ma pulita, bagno con vasca attrezzata a doccia, in tre giorni pero' non mi ha cambiato mai gli asciugamani, ma devo dire anche che avendo sporcato le lenzuola, il signore si è prodigato immediatamente a cambiarle.

• piaciuto di più — la posizione centrale
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Comercial
N. 6 di 397 a Madrid
Hostal Met Madrid
Hostal Met Madrid
N. 5 di 277 a Madrid

Conosci Hostal Nuestra Senora de la Paloma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Nuestra Senora de la Paloma

Struttura: Hostal Nuestra Senora de la Paloma
Indirizzo: Calle Esparteros 12, 28012 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Centro , Sol
Classificato al n.65 di 397 altri alloggi in Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Nuestra Senora de la Paloma 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, HostelWorld, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Nuestra Senora de la Paloma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Nuestra Senora De La Paloma Hotel Madrid