“buono!”

Starbucks
Al n.67 in classifica su 199 Bar a Madrid
Fascia prezzo: 8 US$ - 16 US$
Cucina: Caffè
Opzioni: Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Malasaña
Wawa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“buono!”
Recensito il 7 marzo 2012

La mia ragazza piace andare a bere il caffè Starbucks. Non sono andato lì prima, ma perché voleva che sono andato troppo. Dopo essere andato lì ho iniziato a bere il caffè Starbucks! servizio gentile e veloce! ottimo caffè e gelato! Originale anche succo d'arancia fresco! Bella posizione! Vi consiglio di posto!

• Visitato a Febbraio 2012
    • Atmosfera

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Supplisce molto bene alla mancanza di un buon CAFE' italiano quando sei all'estero!”
Recensito il 19 gennaio 2012

Supplisce molto bene alla mancanza di un buon CAFE' italiano quando sei all'estero! Questo locale propone ottimi prodotti (come tutta la catena). A Madrid ho trovato in entrambi i locali di Starbucks degli ottimi drink. Il caffè è buono, i servizi altrettanto e i prezzi sono nella media! Il personale non sempre piacevolissimo...ma è un locale dove sai che trovi un certo standard di qualità! Piuttosto cara l'acqua: € 2 a bottiglia da 0,5 lt!! ma è un problema diffuso in Spagna ... l'acqua ho riscontrato essere cara dappertutto.

Visitato a Agosto 2011
como
common_n_restaurant_reviews_1bd8 661 voti utili
“La classica catena Starbucks che non delude mai.”
Recensito il 29 marzo 2011

Starbucks è da sempre il mio punto di riferimento (per ora solo fuori dall'Italia, ahimè), per la colazione all'estero, poiché offre qualsiasi tipo di dolce, molti tipi di caffè e tè, cioccolate, frutta, yoghurt, succhi di frutta, ossia tutto quello che si potrebbe volere da un pasto dolce mattutino o per uno snack pomeridiano.
Ci sono anche insalate e tramezzini, ma il pranzo e la cena salati non sono un punto forte quanto il dolce.
Un must è il classico frappuccino per il pomeriggio.

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Starbucks hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Starbucks? Condividi la tua esperienza!