128 USD
138 USD
Hotels.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

167 USD
119 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
71 USD
55 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
87 USD
82 USD
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
62 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
75 USD
  • Bar/Lounge
484 USD
316 USD
  • Servizio in camera
Recensito 2 maggio 2018

Camera con tutti i confort, letti comodissimi. Camera pulita e con una spettacolare vista su piazza di spagna. La prima colazione merita 10 e lode. Staff professionale e gentile. Unico neo la mancanza del bidet nei servizi.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2018

3 notti in junior suite dal 22 Aprile.
Tutto pulito, bella camera (non c'è il bidet) spaziosa con 2 TV enormi, ma attenzione: solo canali in inglese e spagnolo.
Tutto ristrutturato a nuovo, bello il centro benessere all' ottavo piano, acqua piscina a 26 gradi, ambiente nuovo, pulito, molto luminoso, con sauna, docce emozionali.
Palestra Technogym nuova sempre aperta. non enorme comunque bene attrezzata.
Colazione molto buona, ottimi prodotti, molta scelta, in ambiente nuovo e luminoso.
Posizione comoda vicino al centro storico e anche ai centri commerciali (corte ingles).
Ci ritornerei solo se ci saranno canali tv piu' internazionali, in un 5 stelle sono d'obbligo. Non siamo in Polinesia, siamo in Europa. Gli italiani, i tedeschi, i francesi e tutto il resto d'Europa non sono considerati. Gli inglesi che non fanno parte della comunità europea invece si possono vedere i loro canali.
Personale molto gentile, simpatico, disponibile.

Consiglio sulle camere: Chiedere una camera non vista interna.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al check-in ci hanno offerto un bicchiere d'acqua, non mi era mai successo in tanti anni di lavoro. Questa è attenzione al cliente, e merita di essere valutata. La mia camera era più lunga che larga, molto pulita, con buone dotazioni. Uno strano bagno, in una rientranza del corridoio il lavabo, e due mini stanzini x doccia e tazza. Niente bidet, in un 5 stelle si nota...
Colazione ricca e variegata, tanta scelta, con le non bellissime macchine automatiche x caffè e cappucci. Personale molto gentile e disponibile, conto pesante, posizione molto centrale. Complessivamente un hotel molto bello, nonostante la vista della mia camera fosse su uno spazio interno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 24 marzo 2018

camera fantastica molto pulita ed attrezzata. personale gentile ma con poco dimestichezza della lingua italiana. Bellissima colazione molto ricca ma con poca scelta per chi è celiaco e pochissima per chi è intollerante al lattosio, ho dovuto chiedere al personale per un cappuccino o latte Lactose free. Centro wellness (piscina riscaldata 26°, sauna, docce, sala attrezzi e solarium) piccolo ma accogliente, pulito e con personale molto attento in tutto (unica pecca per chi è un fumatore deve andare fuori dall' hotel perché non si può fumare nel solarium)

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 marzo 2018

Soggiornare presso questo hotel , ha reso il viaggio meraviglioso ancora di più. Un Hotel con H maiuscola. Servizi eccellenti, e ottimo cibo. Stanze curate e pulite. Personale elegante, e cortese. Il tutto accompagnato da una meravigliosa vista panoramica di Madrid che si può godere dalla stanza. Sicuramente da scegliere.

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia