Barcelo Torre de Madrid
Only YOU Hotels
199 USD
144 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 172 USD a notte.

187 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
Hotel Regina(Madrid)
156 USD
111 USD
  • Ristorante
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
108 USD
346 USD
329 USD
  • Servizio in camera
Recensito 4 gennaio 2018

Location perfetta , sopra la stazione metro, personale attento e giovane, colazione di livello, attenzione per il cliente altissima, ristorante ottimo, barman “tatuato” eccezionale. Camera ad angolo con terrazzo molto bella e con ottima vista. Doccia super. Piscina (piccola) e sauna eleganti. Bravi.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Sonia P, Pubbliche relazioni alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Caro ospite,

Prima di tutto, vogliamo ringraziarla per aver scelto il nostro hotel Barceló Torre de Madrid per la Sua visita a Madrid e per la Sua gentile raccomandazione ai lettori di TripAdvisor, questa e senza dubbio per noi la miglior ricompensa.

Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi sul vostro soggiorno presso il nostro hotel. Siamo molto lieti di sapere che siamo stati in grado di soddisfare le vostre aspettative e che vi siete sentiti ben accuditi in ogni momento dal nostro staff.

Grazie ancora per la Sua generosa recensione, è stato per noi un piacere averLa come opsite e speriamo di avere l'opportunità de accoglierLa nuovamente prossimamente.

La tua squadra di pubbliche relazioni

Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

L’hotel è in posizione centrale e in pochi minuti a piedi si arriva sulla Gran Via.
Le camere sono molto spaziose, senza moquette e con i letti comodissimi. Il bagno è grande, completamente nuovo.
La colazione è molto abbondante con piatti dolci e salati.
Ampiamente consigliato anche per soggiorni lunghi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2017

Stanze silenziose, buon servizio sia alla reception che concierge, ottima colazione e gentilezza dello staff. Buona pulizia. La zona intorno all'hotel meno pulita e curata ma per il resto molto buono.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Sonia P, Il vostro team PR alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Cara cliente,

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi.

La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Il vostro team PR

Recensito 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro per due notti. È un hotel cinque stelle e le vale tutte. Personale molto cortese e disponibile, le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La colazione è fantastica con prodotti anche della gastronomia e tradizione spagnola. Il ristorante è ok. Abbiamo provato anche la sala riunioni, spaziosa e accogliente. La posizione è centralissima. Consigliato per meeting di lavoro

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel a 5 stelle in tutti i sensi... come la valutazione che merita. Un plauso particolare a Gunthers della Reception e a Sonia Palmero ottima PR Manager che ci ha fatto sentire di casa. Colazione Sublime con prodotti di primissima qualità. Da migliorare solo il caffè espresso!!! Stanze spaziose pulite e dotate di tutti i comfort e accessori da bagno. Posizione strategica al centro di Madrid. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici