“Ottimo albergo in centro ”
Recensione di Barcelo Torre de Madrid

Barcelo Torre de Madrid
Classificato al n.5 di 441 hotel a Madrid
Recensito 7 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

L’hotel è in posizione centrale e in pochi minuti a piedi si arriva sulla Gran Via.
Le camere sono molto spaziose, senza moquette e con i letti comodissimi. Il bagno è grande, completamente nuovo.
La colazione è molto abbondante con piatti dolci e salati.
Ampiamente consigliato anche per soggiorni lunghi.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 16 ottobre 2017

Stanze silenziose, buon servizio sia alla reception che concierge, ottima colazione e gentilezza dello staff. Buona pulizia. La zona intorno all'hotel meno pulita e curata ma per il resto molto buono.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Sonia P, Il vostro team PR alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Cara cliente,

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi.

La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.

La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.

Il vostro team PR

Recensito 10 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per motivi di lavoro per due notti. È un hotel cinque stelle e le vale tutte. Personale molto cortese e disponibile, le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La colazione è fantastica con prodotti anche della gastronomia e tradizione spagnola. Il ristorante è ok. Abbiamo provato anche la sala riunioni, spaziosa e accogliente. La posizione è centralissima. Consigliato per meeting di lavoro

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel a 5 stelle in tutti i sensi... come la valutazione che merita. Un plauso particolare a Gunthers della Reception e a Sonia Palmero ottima PR Manager che ci ha fatto sentire di casa. Colazione Sublime con prodotti di primissima qualità. Da migliorare solo il caffè espresso!!! Stanze spaziose pulite e dotate di tutti i comfort e accessori da bagno. Posizione strategica al centro di Madrid. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 agosto 2017

L'albergo è molto bello. La colazione è da provare con prodotti particolari e freschissimi. Camera bella e pulita con un letto gigante ed un ottimo bagno, anche se manca il bidé. I canali televisivi un pò scarsi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017

La posizione dell'hotel è davvero strategica: centrale e con la fermata metro di fronte.
Il personale è cortese e disponibile ed ogni piccolo problema viene preso sul serio e risolto rapidamente. Le camere sono abbastanza grandi e con un letto matrimoniale extra large(almeno le de lux) che non fa rimpiangere il materasso di casa propria.
Il bagno è sempre impeccabile e molto spazioso.
Dopo tre giorni di camminate ininterrotte ,perché la posizione dell'hotel consente ed invita a spostarsi a piedi,ci siamo concessi una nuotata ristoratrice nella bellissima piscina coperta con vasca d'acciaio posta all'ottavo piano il che ci ha consentito di vedere dal bordo vasca i tetti di Madrid.Indimenticabile.
Fantastica la colazione: pane e dolci con farina biologica e lievito madre, frutta freschissima, smoothies e tante altre attenzioni agli ospiti con le più disparate esigenze(vegani, intolleranti, allergici...).
Ci si sente coccolati senza essere assediati da eccessi di zelo.
Davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
torredemadridrrpp, Relaciones Publicas alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Cara Signora. Arianna

Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.

La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffet perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Il tuo team di pubbliche relazioni

Recensito 22 agosto 2017

L'hotel è situato in una posizione strategica molto vicino al centro e con la fermata della metro proprio davanti all'hotel: comodissimo! Appena arrivate ci hanno accolto con un drink di benvenuto. Il personale è davvero cordiale: in particolare Gunther e Alvaro sono simpaticissimi e professionali, sempre disponibili ad aiutarti col sorriso! Le stanze sono luminose e ben organizzate. La piscina piccolina ma davvero tranquilla co tanto di sauna rilassante! Se dovessi tornare a Madrid prenoterei nuovamente in questo hotel, anche perché la qualità prezzo è eccezionale !

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
torredemadridrrpp, Team di Relazioni Pubbliche alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Cara signora Giuliana,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.
Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento.
La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua.

Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.
Team di Relazioni Pubbliche

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Centro
Barrio de Salamanca
Barcelo Emperatriz
Barcelo Emperatriz
N. 14 di 441 a Madrid

Conosci Barcelo Torre de Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barcelo Torre de Madrid

Indirizzo: Plaza Espana 18, 28008 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Arguelles
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.5 di 441 hotel in Madrid
Fascia prezzo: 170 € - 302 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Barcelo Torre de Madrid 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelQuickly, Barcelo, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Agoda, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barcelo Torre de Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.