172 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 213 USD a notte.

102 USD
Avviso di risparmio! 43% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 43% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 178 USD a notte.

136 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 207 USD a notte.

NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

102 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Ayre Gran Hotel Colon(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 96 USD a notte.

Hotel Regina(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
65 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 83 USD a notte.

299 USD
259 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 318 USD a notte.

SLEEP'N Atocha(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Official website
Recensito 25 agosto 2017

L'albergo è molto bello. La colazione è da provare con prodotti particolari e freschissimi. Camera bella e pulita con un letto gigante ed un ottimo bagno, anche se manca il bidé. I canali televisivi un pò scarsi.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
Recensito 24 agosto 2017

La posizione dell'hotel è davvero strategica: centrale e con la fermata metro di fronte.
Il personale è cortese e disponibile ed ogni piccolo problema viene preso sul serio e risolto rapidamente. Le camere sono abbastanza grandi e con un letto matrimoniale extra large(almeno le de lux) che non fa rimpiangere il materasso di casa propria.
Il bagno è sempre impeccabile e molto spazioso.
Dopo tre giorni di camminate ininterrotte ,perché la posizione dell'hotel consente ed invita a spostarsi a piedi,ci siamo concessi una nuotata ristoratrice nella bellissima piscina coperta con vasca d'acciaio posta all'ottavo piano il che ci ha consentito di vedere dal bordo vasca i tetti di Madrid.Indimenticabile.
Fantastica la colazione: pane e dolci con farina biologica e lievito madre, frutta freschissima, smoothies e tante altre attenzioni agli ospiti con le più disparate esigenze(vegani, intolleranti, allergici...).
Ci si sente coccolati senza essere assediati da eccessi di zelo.
Davvero ottimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
torredemadridrrpp, Relaciones Publicas alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 agosto 2017

Cara Signora. Arianna

Grazie infinite per aver condiviso questa meravigliosa recensione su TripAdvisor, siamo felici di leggere che ha pienamente approfittato del Suo soggiorno iniseme a noi.

Apprezziamo sinceramente le Sue gentili parole nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senz'altro una delle forze principali del nostro hotel, non mancheremo quindi di congratularci con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi.

La ringraziamo sinceramente per i Suoi commenti sulla qualità e varietà dei nostri buffet perché il nostri team di Chefs si impegna ad assicurare una grande varietà di piatti ticipi locali ed internazionali ad ogni pasto di modo da soddisfare tutti i palati, è molto gratificante quindi di leggere che siamo stati capaci di conquistare il Suo.

Grazie ancora per la Sua gentile recensione sul nostro hotel, speriamo di averLa di nuovo con noi prossimamente.

Il tuo team di pubbliche relazioni

Recensito 22 agosto 2017

L'hotel è situato in una posizione strategica molto vicino al centro e con la fermata della metro proprio davanti all'hotel: comodissimo! Appena arrivate ci hanno accolto con un drink di benvenuto. Il personale è davvero cordiale: in particolare Gunther e Alvaro sono simpaticissimi e professionali, sempre disponibili ad aiutarti col sorriso! Le stanze sono luminose e ben organizzate. La piscina piccolina ma davvero tranquilla co tanto di sauna rilassante! Se dovessi tornare a Madrid prenoterei nuovamente in questo hotel, anche perché la qualità prezzo è eccezionale !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Barcelo Hotels & Resorts
torredemadridrrpp, Team di Relazioni Pubbliche alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2017

Cara signora Giuliana,

È sempre un gran piacere per noi leggere che i nostri clienti ripartono con bei ricordi delle loro vacanze nel nostro hotel, vorremmo ringraziarLa per il tempo che ha dedicato nel condividere la Sua esperienza con noi ed i lettori di TripAdvisor.
Siamo felici di leggere i Suoi lodevoli commenti sul nostro personale perché ci impegnamo a garantire un servizio attento e personalizzato dando una grande importanza all'orientazione al servizio e all'accoglienza in ogni momento.
La ringraziamo per la Sua magnifica descrizione della stanza che Le abbiamo assegnato per il Suo soggiorno perché il nostro obiettivo principale è quello di garantire stanze impecabili, spaziose ed attraenti, siamo quindi felici di leggere che ha potuto apprezzare la Sua.

Grazie ancora per la Sua meravigliosa recensione, speriamo di accoglierLa nuovamente in un prossimo futuro.
Team di Relazioni Pubbliche

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel particolare con doppia reception al piano terra e 2º piano.
Camere molto belle.
Spa un po' deludente, piccola è solo con sauna e piccola piscina.
Terrazzo senza vista, con palazzi che lo sovrastano.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
torredemadridrrpp, Il vostro team PR alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 luglio 2017

Caro Signore Fabio,

Grazie per il tempo necessario per condividere la vostra esperienza Barcelo Torre de Madrid e condividere con noi e gli altri utenti di Tripadvisor.

Sappiamo che è strano avere due ascensori fino alle camere, e vorremmo vedere questa caratteristica come un vantaggio di privacy, sicurezza e design. Il nostro designer ha voluto dare un tocco non convenzionale per il nostro hotel, con tali note come il nostro differenziale zebra verniciato o rendere il nostro piano terra non è una reception se non il nostro spettacolare dell'artiglio di orso Bar. Perchè reception si trova al secondo piano. Questo dà una massima sicurezza e privacy ai nostri ospiti. Si rende il nostro reception offre una molto più rilassato e completamente isolata dal trambusto della strada ambiente. Esso offre anche una maggiore privacy, avere molto di più di sicurezza e di accesso sale di controllo.

Anche la nostra zona benessere è uno spazio insolito a Madrid, una delle più belle viste sui tramonti, Park West e la casetta. La piscina acciaio vetro è una delle piscine più caratteristici della città. Mi dispiace che non sono stati di suo gradimento.

Per quanto riguarda la sua insoddisfazione per la vista dalla vostra camera, desideriamo informarLa che offriamo camere che si affacciano Gran Via e il Palazzo Reale, siamo forse uno dei migliori e più imponente della città, è possibile prenotare tutte le nostre camere e categorie sono descritte in dettaglio sul nostro sito web, è possibile trovare una descrizione dettagliata sulle pagine riserve.

Grazie ancora per le vostre opinioni e ci auguriamo di rivederti presto.

Cordiali saluti,
Il vostro team PR

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottimo albergo sia per la posizione che per i servizi offerti. Le stanze ben arredate offrono una ottima connettività. La vista sulla Plaza d'Espana e il palazzo reale è favolosa. La colazione è superlativa. Tutto il personale della reception è altamente professionale e cordiale (in particolare Gunther). Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
torredemadridrrpp, Il vostro team PR alle Barcelo Torre de Madrid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2017

Cara signore Salerno,
La ringrazio per i Suoi complimenti nei confronti del nostro personale, la loro gentilezza e disponibilità sono senza dubbio una delle nostre migliori risorse, non mancheró di congratularmi con loro per la loro contribuzione al Suo benessere durante il Suo soggiorno insieme a noi. In particolare Gunther.
La ringraziamo nuovamente per la Sua gentile recensione, speriamo di avere di nuovo il paicere di servirLa in un prossimo futuro.
Il vostro team PR