“centrale e pulito”

Hostal Ballesta
Classificato al n.146 di 444 hotel a Madrid
gorizia
“centrale e pulito”

ottimo hostal in posizione centrale. Le signorine che si incontrano lungo la strada non danno fastidio affatto e sono decorose....tenendo conto del fatto che viaggiavamo con un ragazzino di 11 anni e rientrevamo verso le 23 30. L'hostal e' pulito e non manca nulla. Ci sentiamo di consigliarlo sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
HSBallesta, Director de Relaciones con Clientes alle Hostal Ballesta, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto noi per il vostro soggiorno a Madrid e per il tempo di dare il suo parere positivo Trypadvisor, tutti che ci aiuta a continuare il nostro lavoro con entusiasmo. Ci auguriamo che a farci visita e ti dirà che puoi seguirci su Facebook. Grazie e ricevere un saluto. Mercedes Larroca

• Greco per primo
Bari

Come da altre recensioni, l'hotel si trova in una strada molto frequentata sia di giorno che di notte da "donne che stanno lì a lavorare". Non bisogna però pensare che si trovi per questo in una via buia e pericolosa in periferia: siamo nel pieno centro di Madrid a pochi passi dalla Gran Via, e a meno che tu non faccia capire a queste ragazze che potresti essere interessato, non ti infastidiscono per nulla. L'hotel è molto pulito, per quanto le camere siano molto piccole e non tutte con una finestra che non dia su una chiostrina interna. Sia l'arredamento che in generale tutte le opere di muratura sono recentissime. Disponibile Tv lcd ed anche un impianto di condizionamento dell'aria con termostato in ogni camera, nonchè, sempre ad uso gratuito, una cassaforte con apertura e chiusura digitale (creerete voi la password sulla tastiera). Da non sottovalutare la connessione Wi.Fi gratuita e la possibilità di utilizzo gratuito di pc connessi ad internet e di stampanti laser per poter pianificare le proprie escursioni. Il personale dell'hotel è molto cordiale. Nella precedente vacanza siamo stati in un hotel più rinomato, con vista sicuramente migliore, ma che, con un prezzo decisamente più alto ha offerto nel complesso servizi decisamente più bassi. Nel complesso sono molto soddisfatto dal trattamento ricevuto e se dovessi consigliare questo hotel a degli amici lo farei caldamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Roma

Buon hotel in posizione strategica dato che si trova in una traversa della Gran Via ed è facilmente raggiungibile sia a piedi che con la metro fermata Callao.
Le camere carine,moderne e pulite. Nella hall è possibile navigare in internet gratuitamente.
Unico neo la presenza delle "lucciole" nelle vicinanze dell'albergo anche se non danno alcun fastidio.

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto noi per il vostro soggiorno a Madrid e per il tempo di dare il suo parere positivo Trypadvisor. Ci auguriamo che a farci visita e ti dirà che puoi seguirci su Facebook. Grazie e ricevere un saluto. Mercedes Larroca
Palermo, Italia

ottima posizione, pulito, personale cortese, camere piccole ma confortevoli. in una parola OTTIMO!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
roma

Ottimo Hotel preso con Groupon a un prezzo molto conveniente. E' molto centrale, in una traversa pittoresca della Gran Via, ottimamente servito. Il personale è gentile e disponibile, e le camere sono molto graziose. Unico difetto, è rumoroso ma i pregi compensano. Consigliato.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
mariana mantovana

abbiamo soggiornato al Hostal Ballesta per tre notti dal 18/05 al 21/05 La posizione è ottima in una traversa di gran via e in un paio di minuti si è già in centro e poco distanti dalla stazione della metro.
la struttura è ben curata e pulita, il personale gentile e disponibile.
dalla nostra camera non si godeva una grande vista ma dato che in camera ci siam state il più poco possibile la cosa non è risultata molto rilevante!
se torneremo a Madrid sicuramente torneremo al Hostal Ballesta!
Sara e Serena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Sara e Serena, Hostal Ballesta squadra vuole ringraziare la vostra visita e le vostre osservazioni come positivo. Siamo soddisfatti che il vostro soggiorno con noi era così bello. Speriamo che quando tornano a Madrid a trovarci di nuovo. Grazie e saluti. Mercedes Larroca

Struttura situata in pienissimo centro a madrid. Proprio affianco alla gran via. La zona sta subendo un restauro e molte case e la strada sono state riparate e abbellite. Le prostitute non sono assolutamente un problema ce ne sono due o tre,probabilmente prossime alla pensione, ma essendo legale non ci sono come in italia scene di degrado, delinquenza e droga. Tutto supertranquillo,ordinato e pulitissimo e la polizia è in ogni dove a Madrid. L'albergo è ristrutturato, bello, moderno e pulitissimo. Il personale è gentilissimo. Unico neo stanze non insonorizzate si consiglia tappi o in caso di fastidi da parte di vicini rumorosi chiamare la reception che interverranno prontamente! Davverro tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Estimado clienti, il materiale di balestrieri l'hostal vuole ringraziare voi per i vostri commenti; siamo contenti che il vostro soggiorno con noi ha soddisfatto le loro aspettative; speriamo di vedere ancora una volta. Vi ringrazio e ricevere un cordiale saluto. Mercedes Larroca
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Hostal Las Fuentes
Ibis Madrid Centro
Ibis Madrid Centro
N. 80 di 444 a Madrid
1.123 recensioni

Conosci Hostal Ballesta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hostal Ballesta

Struttura: Hostal Ballesta
Indirizzo: Calle Ballesta 5, 28004 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid > Malasaña
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Madrid
N. 89 hotel per famiglie a Madrid
N. 98 hotel romantici a Madrid
Categoria hotel:2 stella/e — Hostal Ballesta 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostal Ballesta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostal Ballesta Madrid
Hostal Ballesta Hotel Madrid