Eurostars Madrid Tower
178 USD
144 USD
  • Piscina
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

NH Madrid Sur(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
145 USD
Hotel Regina(Madrid)
118 USD
97 USD
  • Ristorante
NH Madrid Ventas(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
101 USD
  • Piscina
Sercotel Alcala 611(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
73 USD
  • Ristorante
Hotel Persal(Madrid)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
2.378 risultati
1.135
1.135
Recensito 8 gennaio 2012

Se non vi pesa far 100 mt per raggiungere la metro allora potete leggere questa recensione. Infatti l albergo è a 6 km dal centro ma con la metro ci metterete 10 minuti ad arrivarci. In compenso avrete un hotel a 5 stelle ad un prezzo quasi ridicolo. Ho avuto una stanza al 27 piano con vista sulla città, stanza che dispone di tastierini domotici per regolare le luci ed aprire le tapparelle. La camera ha parquet ed è di stile moderno ma caldo, pulizia impeccabile e personale di categoria. Non vi è molto da aggiungere parlando di un 5 stelle troverete un buon kit bagno oltre ciabattine e wifi in camera completamente gratuito oltre teiera elettrica per preparare degli infusi. Solo la colazione costa un po' e cioè 27 euro a testa, ma personalmente prendendo solo un caffè ho preferito farla fuori. Rimarrete incantati e stupiti dalla bellezza di questo albergo che vi consiglio vivamente. Se dovessi ritornare a Madrid non perderò tempo a cercare un alloggio prenoterò senza indugio All eurostars.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 23 dicembre 2011

L'hotel dispone di camere pulite, molto confortevoli e tecnologicamente avanzate (ad es. regolazione dell'intensità delle luci, pavimento riscaldato nel bagno ecc.); ottima la colazione con un ricco buffet. Adatto per riunioni e meeting per la disponibilità di ampie e attrezzate sale riunioni. Situato perifericamente rispetto alla città (vicinissimo peraltro allo stadio Santiago Bernabeu), ma in prossimità della metropolitana che in 15 minuti circa permette di raggiungere il centro della città. Unica lamentela è la scarsa illuminazione della hall. Madrid è una elegante città molto ordinata e pulita con una rete metropolitana eccellente ed efficiente.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 novembre 2011

E' un 5 stelle che nel week end fa delle ottime promozioni!! Colazione ottima al 30 piano. Le camere sono molto accoglienti stile fusion.

• Ha soggiornato a: novembre 2011
Recensito 4 novembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dal 21 Gennaio al 24 Gennaio 2011, era la prima volta che andavano a Madrid, e tramite Booking.com avevamo scelto questo hotel perche aveva un offerta promozionale.
Quando siamo arrivati davanti la struttura siamo rimasti senza parole, è fantastico sia fuori che dentro, personale gentilissimo e disponibile in qualsiasi momento della giornata, pulizia eccellente, camere fantastiche, grandi, silenziose e supertecnologiche.
L' hotel si trova nel Paseo de la Castellana, una via lunghissima e grande, è situato un pò fuori dal centro città, ma con la metropolitana si raggiunge senza problemi.
Noi lo consigliamo a qualsiasi persona che si reca a Madrid!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Se dovessi descriverlo con un unico aggettivo, quell'aggettivo sarebbe splendido. Hotel di design, moderno e lussuoso, dotato di ogni comfort e pulitissimo. Vista mozzafiato (dalla camera - la nostra era al 25esimo piano - domini la città). Gli spazi comuni curati e suggestivi, la camera eccezionale. Tutto perfetto: dal letto king size alle diverse modalità di luce disponibili in stanza, dalle persiane elettriche al bagno stupendo con vasca e doccia (quest'ultima con idromassaggio). Igiene impeccabile, ogni giorno la camera veniva pulita da cima a fondo, e ogni giorno, al nostro rientro, trovavamo un nuovo set cortesia in bagno. Tovaglie e lenzuola pulitissime, sempre fresche di lavanderia. Al nostro arrivo in camera c'erano dolci, cioccolatini Lindor e l'augurio di un piacevole soggiorno firmato dal Direttore. La mattina dopo, verso le otto, è scattato all'improvviso l'allarme anti incendio (a causa di un cliente poco accorto - o troppo menefreghista - che ignorando il divieto di fumo in camera ha pensato di bene di concedersi sigaretta e bicchierino di prima mattina); ebbene, il pomeriggio, quando siamo rientrati in camera, abbiamo trovato dolcetti e una bottiglia d'acqua con le scuse del Direttore per l'accaduto. Insomma, un vero trattamento da cinque stelle.
Personale gentile e sempre attento alle esigenze del cliente, prezzi impensabili per una struttura del genere (solo 450 euro per 4 notti).
Le uniche pecche, se proprio vogliamo trovargliele, sono la lontananza dal centro (cui sopperisce la vicinanza della fermata metro) e la colazione un pò cara.

Ogni volta che viaggio, alloggio sempre in alberghi categoria 4 o 5 stelle, e posso dire che questo è uno dei migliori in cui io sia stata. Provare per credere!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia