“Carino ma isolato”

Eurostars Madrid Tower
Classificato al n.96 di 435 hotel a Madrid
“Carino ma isolato”
Recensito il 24 gennaio 2012

Hotel ubicato un po fuori dal centro comodo per convegni e riunioni di lavoro non per visitare madrid, anche se nelle vicinanze si trova la fermata metro che devo dire anche la sera alle 22,30 e' tranquilla (non fa paura come in Italia).L' hotel e' finemente arredato nelle parti comuni e all'interno la suite e' molto bella, il bagno grande con doccia a due posti e vasca. internet free. Avevamo prenotato il pacchetto romantico da internet con spumante e frutta ma non ci e' stato dato! forse la promozione non copriva i costi.. solo 98€ a notte. consigliato.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

1.020
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Bari, Italia
Recensito il 8 gennaio 2012

Se non vi pesa far 100 mt per raggiungere la metro allora potete leggere questa recensione. Infatti l albergo è a 6 km dal centro ma con la metro ci metterete 10 minuti ad arrivarci. In compenso avrete un hotel a 5 stelle ad un prezzo quasi ridicolo. Ho avuto una stanza al 27 piano con vista sulla città, stanza che dispone di tastierini domotici per regolare le luci ed aprire le tapparelle. La camera ha parquet ed è di stile moderno ma caldo, pulizia impeccabile e personale di categoria. Non vi è molto da aggiungere parlando di un 5 stelle troverete un buon kit bagno oltre ciabattine e wifi in camera completamente gratuito oltre teiera elettrica per preparare degli infusi. Solo la colazione costa un po' e cioè 27 euro a testa, ma personalmente prendendo solo un caffè ho preferito farla fuori. Rimarrete incantati e stupiti dalla bellezza di questo albergo che vi consiglio vivamente. Se dovessi ritornare a Madrid non perderò tempo a cercare un alloggio prenoterò senza indugio All eurostars.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Trani
Recensito il 23 dicembre 2011

L'hotel dispone di camere pulite, molto confortevoli e tecnologicamente avanzate (ad es. regolazione dell'intensità delle luci, pavimento riscaldato nel bagno ecc.); ottima la colazione con un ricco buffet. Adatto per riunioni e meeting per la disponibilità di ampie e attrezzate sale riunioni. Situato perifericamente rispetto alla città (vicinissimo peraltro allo stadio Santiago Bernabeu), ma in prossimità della metropolitana che in 15 minuti circa permette di raggiungere il centro della città. Unica lamentela è la scarsa illuminazione della hall. Madrid è una elegante città molto ordinata e pulita con una rete metropolitana eccellente ed efficiente.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Montesilvano, Italia
Recensito il 13 novembre 2011

E' un 5 stelle che nel week end fa delle ottime promozioni!! Colazione ottima al 30 piano. Le camere sono molto accoglienti stile fusion.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Cecina, Italia
Recensito il 4 novembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dal 21 Gennaio al 24 Gennaio 2011, era la prima volta che andavano a Madrid, e tramite Booking.com avevamo scelto questo hotel perche aveva un offerta promozionale.
Quando siamo arrivati davanti la struttura siamo rimasti senza parole, è fantastico sia fuori che dentro, personale gentilissimo e disponibile in qualsiasi momento della giornata, pulizia eccellente, camere fantastiche, grandi, silenziose e supertecnologiche.
L' hotel si trova nel Paseo de la Castellana, una via lunghissima e grande, è situato un pò fuori dal centro città, ma con la metropolitana si raggiunge senza problemi.
Noi lo consigliamo a qualsiasi persona che si reca a Madrid!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 1 novembre 2011

Se dovessi descriverlo con un unico aggettivo, quell'aggettivo sarebbe splendido. Hotel di design, moderno e lussuoso, dotato di ogni comfort e pulitissimo. Vista mozzafiato (dalla camera - la nostra era al 25esimo piano - domini la città). Gli spazi comuni curati e suggestivi, la camera eccezionale. Tutto perfetto: dal letto king size alle diverse modalità di luce disponibili in stanza, dalle persiane elettriche al bagno stupendo con vasca e doccia (quest'ultima con idromassaggio). Igiene impeccabile, ogni giorno la camera veniva pulita da cima a fondo, e ogni giorno, al nostro rientro, trovavamo un nuovo set cortesia in bagno. Tovaglie e lenzuola pulitissime, sempre fresche di lavanderia. Al nostro arrivo in camera c'erano dolci, cioccolatini Lindor e l'augurio di un piacevole soggiorno firmato dal Direttore. La mattina dopo, verso le otto, è scattato all'improvviso l'allarme anti incendio (a causa di un cliente poco accorto - o troppo menefreghista - che ignorando il divieto di fumo in camera ha pensato di bene di concedersi sigaretta e bicchierino di prima mattina); ebbene, il pomeriggio, quando siamo rientrati in camera, abbiamo trovato dolcetti e una bottiglia d'acqua con le scuse del Direttore per l'accaduto. Insomma, un vero trattamento da cinque stelle.
Personale gentile e sempre attento alle esigenze del cliente, prezzi impensabili per una struttura del genere (solo 450 euro per 4 notti).
Le uniche pecche, se proprio vogliamo trovargliele, sono la lontananza dal centro (cui sopperisce la vicinanza della fermata metro) e la colazione un pò cara.

Ogni volta che viaggio, alloggio sempre in alberghi categoria 4 o 5 stelle, e posso dire che questo è uno dei migliori in cui io sia stata. Provare per credere!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 26 settembre 2011

Ci sono stato quando pochi mesi dopo l'inaugurazione (3 anni fa).
Camera bellissima, forse un pò piccola considerato che è un 5 stelle, vista mozzafiato, bagno di design in pietra.
Indimenticabile la spa all'ultimo piano.
L'unico difetto è la lontananza dal centro città in una zona non particolarmente affascinante se non per i grattacieli.
Pulizia super, personale giovane, simpatico e molto gentile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
Silken Puerta America
N. 35 di 435 a Madrid
2.117 recensioni
Huertas
Hotel Eurostars Plaza Mayor

Conosci Eurostars Madrid Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Madrid Tower

Struttura: Eurostars Madrid Tower
Indirizzo: Paseo Castellana 259 B | Cuatro Torres Business Area, 28046 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel con spa a Madrid
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 49 hotel romantici a Madrid
N. 69 hotel per famiglie a Madrid
N. 71 hotel di lusso a Madrid
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Madrid Tower 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Madrid Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostar Madrid Tower
Eurostars Madrid Tower Hotel Madrid