“Week end romantico”
Recensione di Eurostars Madrid Tower

Eurostars Madrid Tower
Classificato al n.108 di 438 hotel a Madrid
Recensito 13 novembre 2011

E' un 5 stelle che nel week end fa delle ottime promozioni!! Colazione ottima al 30 piano. Le camere sono molto accoglienti stile fusion.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensioni (2.141)
Ci sono recensioni più recenti su Eurostars Madrid Tower
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 4 novembre 2011

Io e la mia fidanzata abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel dal 21 Gennaio al 24 Gennaio 2011, era la prima volta che andavano a Madrid, e tramite Booking.com avevamo scelto questo hotel perche aveva un offerta promozionale.
Quando siamo arrivati davanti la struttura siamo rimasti senza parole, è fantastico sia fuori che dentro, personale gentilissimo e disponibile in qualsiasi momento della giornata, pulizia eccellente, camere fantastiche, grandi, silenziose e supertecnologiche.
L' hotel si trova nel Paseo de la Castellana, una via lunghissima e grande, è situato un pò fuori dal centro città, ma con la metropolitana si raggiunge senza problemi.
Noi lo consigliamo a qualsiasi persona che si reca a Madrid!!!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2011

Se dovessi descriverlo con un unico aggettivo, quell'aggettivo sarebbe splendido. Hotel di design, moderno e lussuoso, dotato di ogni comfort e pulitissimo. Vista mozzafiato (dalla camera - la nostra era al 25esimo piano - domini la città). Gli spazi comuni curati e suggestivi, la camera eccezionale. Tutto perfetto: dal letto king size alle diverse modalità di luce disponibili in stanza, dalle persiane elettriche al bagno stupendo con vasca e doccia (quest'ultima con idromassaggio). Igiene impeccabile, ogni giorno la camera veniva pulita da cima a fondo, e ogni giorno, al nostro rientro, trovavamo un nuovo set cortesia in bagno. Tovaglie e lenzuola pulitissime, sempre fresche di lavanderia. Al nostro arrivo in camera c'erano dolci, cioccolatini Lindor e l'augurio di un piacevole soggiorno firmato dal Direttore. La mattina dopo, verso le otto, è scattato all'improvviso l'allarme anti incendio (a causa di un cliente poco accorto - o troppo menefreghista - che ignorando il divieto di fumo in camera ha pensato di bene di concedersi sigaretta e bicchierino di prima mattina); ebbene, il pomeriggio, quando siamo rientrati in camera, abbiamo trovato dolcetti e una bottiglia d'acqua con le scuse del Direttore per l'accaduto. Insomma, un vero trattamento da cinque stelle.
Personale gentile e sempre attento alle esigenze del cliente, prezzi impensabili per una struttura del genere (solo 450 euro per 4 notti).
Le uniche pecche, se proprio vogliamo trovargliele, sono la lontananza dal centro (cui sopperisce la vicinanza della fermata metro) e la colazione un pò cara.

Ogni volta che viaggio, alloggio sempre in alberghi categoria 4 o 5 stelle, e posso dire che questo è uno dei migliori in cui io sia stata. Provare per credere!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 settembre 2011

Ci sono stato quando pochi mesi dopo l'inaugurazione (3 anni fa).
Camera bellissima, forse un pò piccola considerato che è un 5 stelle, vista mozzafiato, bagno di design in pietra.
Indimenticabile la spa all'ultimo piano.
L'unico difetto è la lontananza dal centro città in una zona non particolarmente affascinante se non per i grattacieli.
Pulizia super, personale giovane, simpatico e molto gentile.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2011

Camere gigantesche, letti principeschi, bagni all'insegna del design, in una delle quattro torri a Paseo de Castellana, dove tutto quello che si può desiderare c'è...fitness, spa, sala colazioni panoramica....
Anche il servizio è buonissimo e per il business è perfetto, per il soggiono manca solo un servizio tv all'altezza (non ci sono tra l'altro canali italiani).

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 agosto 2011

Ottimo sotto ogni punto di vista.Finalmente un vero 5 stelle sia per il servizio che per la struttura dell'hotel stesso... 30 piani che dominano sulla città da un unica grande finestra. Un vero spettacolo, rifiniture e pulizia degne di nota ad un prezzo corretto. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 10 agosto 2011

Era la prima volta che soggiornavo in un 5 stelle, ma non posso che parlare bene!
Pulitissimo, molto spazioso, personale disponibile e cordiale.
La colazione è qualcosa di sublime, c'è di tutto ed è tutto buonissimo...
Il quartiere è molto bello, il palazzodell'hotel fa parte del complesso dei 4 grattacieli...negli altri ci sono ambasciate e uffici, quindi anche dal punto di vista della sicurezza è il top perché c'è sempre la poizia.
E' molto distante dal centro, ma con 15 minuti di metro (la fermata Begona è a 100 metri) arrivi in centro senza problemi.
I due appunti che posso fare sono la mancanza dei canali tv internazionali (c'era solo lo spagnolo) e la bocchetta per il ricambio dell'aria nei bagni che faceva un discreto rumore quando di notte c'è assoluto silenzio.
Da notare che manca la piscina, ma cè una spa (a pagamento) con idromassaggio. La palestra invece è compresa nel prezzo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Madrid
ILUNION Suites Madrid
2.166 recensioni
Melia Castilla
N. 62 di 438 a Madrid
2.970 recensioni

Conosci Eurostars Madrid Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Madrid Tower

Indirizzo: Paseo Castellana 259 B | Cuatro Torres Business Area, 28046 Madrid, Spagna
Regione: Spagna > Regione di Madrid > Madrid
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con spa a Madrid
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Madrid
N. 49 hotel romantici a Madrid
N. 69 hotel per famiglie a Madrid
N. 80 hotel di lusso a Madrid
Fascia prezzo: 118 € - 368 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Eurostars Madrid Tower 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Ctrip TA, Agoda, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Madrid Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eurostar Madrid Tower
Eurostars Madrid Tower Hotel Madrid