“Una scoperta vegan”

Al n.17 in classifica su 13.792 Ristoranti a Madrid
Zona: Retiro
Zona: Retiro
Recensito 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo, pulito con una apprezzabile presenza del personale sempre pronto a dare consigli e suggerimenti.
Piatti ben confezionati, qualità eccellente, ingredienti di ottima qualità.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il voto è 3 e mezzo. Non fanno nulla che non sia riproducibile a casa. Nel 2018 pensare che gli spaghetti di zucchine o il finto sushi siano qualcosa di irraggiungibile o stravagante è abbastanza errato. Nonostante questo mio pensiero i piatti serviti erano buoni ma niente di eccezionale.

Data della visita: luglio 2018
Fabrizio G, Propietario alle Levél Veggie Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2018

Cara Chiara,

Per quanto riguarda il suo commento sui nostri piatti, nel nostro menù ci sono piatti semplici come spaghetti al pesto alla genovese, dove la base del piatto è la qualità dei prodotti, ecologici e fatti interamente nel momento in cui il cliente li richiede come gli spaghetti e il pesto.

D'altra parte, se si fosse lasciata consigliare dal nostro maitre, come aveva proposto, avrebbe potuto provare piatti molto più elaborati e difficili di fare a casa, come la nostra lasagna cruda composta da più di 30 ingredienti, o il Veggie Roll che porta un foglio semi-disidratato di verdure e noci che viene realizzato con una tecnica speciale in modo che continui ad avere flessibilità e allo stesso tempo non fermenta quando trascorre 14 ore nel disidratatore, fatto sempre con prodotti naturali, ecologici e di prima qualità.

Grazie mille per la sua visita e speriamo che torni, per poter provare i piatti più elaborati del nostro menù.

Saluti e buona giornata.

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

LOCATION: posticino elegante e pulito.
PERSONALE: gentilissimo e disponibile
CIBO: semplicemente squisito! Gli ingredienti erano freschi e di stagione, i piatti erano abbondanti e ben serviti.
Tutto sano e leggero, dall'antipasto al dolce!
Le torte erano senza zucchero e glutine.
RAPPORTO QUALITÀ PREZZO: ottimo.

Ci ritornerei sicuramente!

Data della visita: febbraio 2018
Fabrizio G, Propietario alle Levél Veggie Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 febbraio 2018

Grazie mille per essere venuta nel nostro ristorante!
Siamo molto felici che ti sia piaciuta l'esperienza :)

Recensito 2 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Bistrot molto carino e curato. Piatti elaborati e originali, tutti squisiti. Menù intrigante, c’è l’imbarazzo della scelta e gli abbinamenti sono tutti azzeccati. Consigliatissimo.

Data della visita: dicembre 2017
Fabrizio G, Propietario alle Levél Veggie Bistro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2017

Grazie mille per la tua visita. Siamo davvero felici che ti sia piaciuto.
Speriamo di rivederti!

Recensito 24 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Senza dubbio il migliore ristorante crudi-vegano di Madrid.
Ottima qualità e servizio. Prezzo medio 20-25 a persona.
Difficilmente do il massimo dei voti ad un ristorante. Questo posto lo merita!
Uniche note negative il fatto di dover prenotare il tavolo con almeno un giorno di anticipo ( consigliato farlo) e soprattutto il piatto di pane e aperitivo che portano al tavolo senza averlo richiesto, ma che poi ti mettono sul conto (2.50€).

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto Levél Veggie Bistro hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Levél Veggie Bistro? Condividi la tua esperienza!