“Squisito!”

Al n.18 in classifica su 13.793 Ristoranti a Madrid
Zona: Centro
Zona: Centro
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premetto che spesso i ristoranti stellati non mi soddisfano, ma da Cebo ho avuto tutto! 10 piccole portate di prelibatezze preparate per noi ( io non mangio pesce e sono allergica ai funghi e mio marito non puó mangiare nè carne nè pesce crudo), personale premuroso ,attento e multilingue. Ambiente elegante ma minimal. E che dire del cibo? Con un occhio ai piatti locali sapori e preparazioni veramente speciali. Bravi!!! Rapporto qualità /prezzo per un ristorante stellato buono. Super consigliato

Data della visita: aprile 2019

Recensito 19 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ambiente moderno, un po’ scuro, servizio cortese, solo menu, bella sequenza di piatti creativi. Carta dei vini interessante, prezzi ragionevoli. Esperienza da ripetere.

Data della visita: aprile 2019
PacoPaton, Primer Camarero alle Cebo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 aprile 2019

Caro Ric2010,

Lavoriamo ogni giorno con quello spirito, ci piace sapere cosa pensi del menu “creativo”, che ti piace la nostra carta dei vini e il servizio sembra amigable. Apprezziamo anche che tu consideri i prezzi ragionevoli e che vuoi ripetere, ti stiamo aspettando con piacere.
Ricevi un cordiale saluto
Buona settimana

Recensito 19 marzo 2019

This restaurant offers you an amazing gastronomic journey from beginning to end.
In a very modern, clean, some say "must be loved", I really appreciated.
Home very professional and warm.
A little "more" for the Maître d'Hotel always listening for you explain each dish and very effective and smiling.
The dishes cooked by the "chef" are a discovery for the taste buds ...
the presentation of the dishes is irreproachable.
Very good wine list.
The excellent reputation of this restaurant is totally deserved and the "star" largely justified.
Thank you all for this divine meal and this wonderful evening ...

Este restaurante le ofrece un increíble viaje gastronómico de principio a fin.
En un lugar muy moderno, limpio, algunos dicen "debe ser amado", realmente lo aprecio.
Hogar muy profesional y cálido.
Un poco "más" para el Maître d'Hotel que siempre lo escucha, explica cada plato y es muy efectivo y sonriente.
Los platos cocinados por el "chef" son un descubrimiento para las papilas gustativas ...
La presentación de los platos es irreprochable.
Muy buena carta de vinos.
La excelente reputación de este restaurante es totalmente merecida y la "estrella" en gran parte justificada.
Gracias a todos por esta comida divina y esta maravillosa noche ...

Questo ristorante offre un incredibile viaggio gastronomico dall'inizio alla fine.
In un ambiente molto moderno, pulito, alcuni dicono "devono essere amati", ho davvero apprezzato.
Casa molto professionale e accogliente.
Un po '"di più" per il Maître d'Hotel che ti ascolta sempre per spiegare ogni piatto e molto efficace e sorridente.
I piatti cucinati dallo "chef" sono una scoperta per le papille gustative ...
la presentazione dei piatti è irreprensibile.
Ottima lista di vini.
L'eccellente reputazione di questo ristorante è assolutamente meritata e la "stella" ampiamente giustificata.
Grazie a tutti per questo pasto divino e questa meravigliosa serata ...

Data della visita: novembre 2018
Recensito 16 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale moderno e lineare,cucina tipicamente spagnola cucinata da mani sapienti. Dalla prima portata all'ultima in trionfo di sapori. ..Un equilibrio perfetto ad ogni boccone. Super consigliato

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 12 gennaio 2019

Io e la mia compagna abbiamo avuto la fortuna di pranzare presso il ristorante il 2 di Gennaio 2019. In primis ci ha colpiti la location, a nostro gusto splendida, appena entrati in sala colpisce subito una postazione della cucina completamente a vista dove vengono cucinate alcune delle portate. Noi abbiamo scelto la degustazione “lunga” di 17 portate. Ognuna di queste vuole esprimere i sapori e l’essenza di alcune regioni o città spagnole, in ordine alfabetico! Non abbiamo trovato pecche, era tutto eccellente, dagli entrès fino ai dolci, ma soprattutto questo percorso ha avuto senso dall’inizio fino alla fine. Il personale di sala era competente ed estremamente gentile, soprattutto la ragazza che ci ha serviti. Che dire, non vediamo l’ora di avere la possibilità di tornarci! Grazie!

Data della visita: gennaio 2019
Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Cebo hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Cebo? Condividi la tua esperienza!