“Che dire di più se non eccellente!!”
Recensione di Miyama

Miyama
Prenota con
Miyama non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.177 in classifica su 12.783 Ristoranti a Madrid
Cucina: Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante e molto accogliente alle spalle della Gran Via. Personale assolutamente cortese e disponibile anche nelle spiegazioni. Tutto ottimo dalle zuppe al sushi (provati i tre mix di sushi classico, fusion e di nigiri) ma anche i dolci sono spettacolari da vedere e da mangiare (provare quello al cioccolato e the verde). Prezzo onesto data la qualità dell’offerta.

Recensito 5 maggio 2018

Anche a Madrid la voglia di sushi ha preso il sopravvento. Abbiamo scelto questo locate dopo aver letto qualche recensione e devo dire che siamo rimasti più che soddisfatti. Il ristorante molto bello e il Sushi era davvero ottimo e saporito, di qualità.
CONSIGLIATO

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Una scelta sicura se si vuol gustare pesce di qualità.

Zuppa miso squisita, tartare eccezionali e tempura divina!

Da provare anche i roll, semplicemente ottimi!

Consigliato senza riserve!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena in questo ristorante nel centro di Madrid. Ambiente elegante e raffinato e servizio ottimo. I piatti mi sono piaciuti tutti. Gli uramaki sono molto buoni e anche il Toro di ottima qualità. Prezzo nella media ed in linea con la qualità. Se volete un ottimo sushi a Madrid, credo che questa sia la scelta giusta.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante un paio di giorni fa, è stata un esperienza bellissima.
È stato il miglior ristorante giapponese che abbia mai provato al di fuori del Giappone!!!
Lo consiglio vivamente anche se ha dei prezzi un po’ alti in confronto ad altri giapponesi, ma ne vale la pena!!!
Se siete amanti del sushi questo è il posto ideale!!!

Gli utenti che hanno visto Miyama hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Miyama? Condividi la tua esperienza!