“OTTIMA TAVERNA” 5 su 5 stelle

Gastromaquia
Al n.49 in classifica su 9.347 Ristoranti a Madrid
Fascia prezzo: 16 US$ - 44 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Chueca
brescia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 113 voti utili
“OTTIMA TAVERNA”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Premetto che senza le recensioni sarei passato oltre,la via e' pessima ed il locale piccolo pero' si mangia veramente bene ed il gestore fa' di tutto per metterti a tuo agio con il suo spagnoitaliano.Da provare il formaggio di capra con il miele caramellato e la crema di pesto,il polipo,il guacamole ed il pollo.Il proprietario e' di Barcellona ma non propone la crema catalana come dolce,invisa a suo dire ai madrileni innamorati delle merengues,ma delle ottime creme.Se siete appassionati di calcio,tra un piatto e l'altro, potrete parlare del suo amato Barca e della vostra squadra del cuore anche di serie B,il suo sapere nel campo e' veramente enciclopedico.Pasto completo sui 30/35 euro quindi non economico ma li vale.Prenotazione consigliata se arrivate dopo le 21,prima sarete a tavola da soli

• Visitato a Marzo 2012

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Madrid, Spagna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“La miglior taverna di Madrid”
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Dopo un po' di ricerche, finalmente abbiamo trovato il localino giusto, con cucina ricercata e di alta qualità, abbinamenti importanti e riusciti, ad un prezzo super competitivo. Prenotazione obbligatoria (è sempre piena). Unico neo: tavoli troppo vicini.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4.090 voti utili
“il migliore di Madrid ??”
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Ristorante carino e centrale , non grande ( forse una quarantina di posti al massimo ) e molto intimo , ideale per una cena romantica.
Servizio molto accurato , parlano un corretto inglese e si sforzano di spiegare alcuni particolari in un buon italiano .
Ogni singolo piatto viene spiegato e non manca il consiglio per il vino dopo la scelta del menu' .
Insomma fanno di tutto per rendervi la serata piacevole ( e ci riescono benissimo ). Abbiamo assaggiato cose originali come il formaggio di capra caramellato o crocchette di funghi porcini..... spesa sui 65 euro ma non ci siamo fatti mancare nulla.... se capitate dopo le 22 prenotate , noi dalle 20,30 in poi eravamo praticamente soli ( c'era solo un'altra coppia ) e non capivamo il perche'...alle 22 il locale era pienissimo , quindi se pensate di andare tardi e' d'obbligo la prenotazione.....per noi serata veramente piacevole......

• Visitato a Gennaio 2012
perugia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“prezzi elevati, poca quantità”
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

la cucina è ricercata ed il risultato di buona qualità.
menu scarso e scelta ridotta, portate costose e di poca quantità; abbiamo speso e ci siamo alzati con la fame.
francamente non capisco tutto l'entusiamo per dei piatti ben cucinati, ma niente di eccezionale. esperienza da non ripetere.
location discutibile in area mal frequentata

• Visitato a Gennaio 2012
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Modica, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Ottimo cibo, da provare!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo arrivati in questa taverna perché volevamo girare il quartiere chueca. Abbiamo mangiato veramente bene: guacamole, formaggio di pecora, polpo con e spiedini più i dolci. Il locale è piccolo ma accogliente.
Il personale molto gentile e paziente (non parlavamo una parola di spagnolo). Abbiamo pagato poco: 80 euro per quattro piatti, 3 dolci, 6 birre e acqua.
Consigliato!!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Gastromaquia hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Gastromaquia? Condividi la tua esperienza!