Recensito 21 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Come tanti altre strutture madrilene, il Biarritz é posizionato in zona centrale e strategica, a pochi passi dalla metro e dai locali e negozi della Puerta del Sol e della Gran Via. Lo stabile in cui si trova é un palazzo d'epoca con portineria e ascensore affacciato sulla calle Victoria. Si sale al secondo piano e si entra in una piccola hall su cui si trovano alcune delle camere. Alla reception non parlano inglese quindi ci si arrangia con un misto di spagnolo e italiano. Avendo comunicato l'arrivo in mattinata sono stati molto gentili nel farci trovare la stanza pronta prima del previsto, così come ci hanno consentito di prendercela comoda il giorno della partenza. Stanza doppia non molto grande ma pulita e ben attrezzata e con un bel balcone, i letti comodi e il Wi-Fi ben funzionante. Bagno con una mezza vasca dotata di una pesante (e poco igienica) tenda, un phon appeso alla parete e niente bidet ma nel complesso più che confortevole. Gli aspetti più fastidiosi della sistemazione sono il pavimento in legno che scricchiola ad ogni passo e il suono del campanello, anche di notte, per le camere a ridosso dell'ingresso. Essendo una sistemazione economica non sono presenti servizi particolari, nemmeno un distributore di bevande, ma per qualsiasi necessità basta scendere in strada e si trova davvero di tutto.
Consiglio vivamente di non arrivare dall'aeroporto in metropolitana: troppi i cambi di linea e troppe scale da fare con i bagagli. Molto meglio il pullman diretto per Barajas: la fermata di Cibeles é raggiungibile in pochi minuti percorrendo gli ampi marciapiedi della calle de Alcala.

Ha soggiornato a: ottobre 2016
HostalBiarritz, Director de Recepción alle Hostal Biarritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

Grazie per il tuo voto.

Recensito 4 ottobre 2016

Stanza semplice, ma con tutti i confort necessari. Pulizia molto buona e personale cordiale. posizione strategica a due passi dalla metro Sol. unica pecca.. se posso permettermi, il fastidiosissimo rumore che fa il campanello di entrata. avevo la stanza proprio a ridosso della porta principale. A parte questo, comunque , buona soluzione per chi non ha pretese elevate.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo

Grazie per il vostro buon rating. un saluto

Recensito 28 aprile 2016

Ottima scelta .... consigliatissimo... centralissimo per tutte le varie escursioni... sia a piedi
in metropolitana, che in pullman turistico.
Ottima posizione a 50 mt da Vodafone... Puerta del Sol ..( metro ) Stanza non grandissima .. comoda ma accogliente, pulizia giornaliera perfetta.
Sotto la struttura : bar per la colazione, ristoranti sia per il pranzo che per la cena consigliato Il Museo del Jamon
Se dovessi tornare ? Tornerei qui....

Consiglio sulle camere: Le stanze hanno la doppia finestra ...
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
HostalBiarritz, Director de Recepción alle Hostal Biarritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2016

Grazie per la cortese valutazione

Recensito 17 aprile 2016

Ho soggiornato in questa struttura i primi del mese di aprile.
Una serie di camere all'interno di un palazzo vicinissimo a Plaza del Sol.
La mia stanza aveva  la finestra che dava direttamente su Calle de la Vittoria, una via secondaria ricca di ottimi locali per mangiare.
La stanza veniva pulita e rassettata ogni giorno, anche il bagno era sufficientemente ampio e decoroso. Ottimo il segnale wifi, gratuito in tutte le stanze.
La presenza del personale era  discreta ma disponibile.
Insomma un'ottima scelta, un'ottima struttura non priva pero' -  a mio parere - di qualche lieve difetto e cioe':
La maggior parte delle camere da' su Calle de la Vittoria che, come dicevo sopra, e' una via piena di locali e pubs che si riempiono, in particolare, alla sera. La conseguenza e' che la via diventa abbastanza rumorosa fino alle prime ore del mattino e pertanto se non si ha un sonno abbastanza profondo per qualcuno potrebbe essere un problema (questo e' quello che ho constatato nella mia stanza, per le altre, naturalmente, non posso dare un giudizio. Le fineste hanno comunque i doppi vetri).
Un altro piccolo particolare da segnalare e' l'assenza di canali tv  italiani sintonizzati nel televisore presente nella stanza. Personalmente ho risentito anche  la mancanza di un bollitore e/o la possibilita' di prendere alla sera, nella struttura, una bevanda calda (te', camomilla, caffe', ecc.) o un piccolo snack.
Per il resto, tutto veramente ok, una scelta sicuramente da consigliare.

Consiglio sulle camere: Forse le camere interne che non danno su Calle de la Vittoria
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Hostal B, Director de Recepción alle Hostal Biarritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2016

Grazie per la vostra buenisima valoración.Nos contento che tutto è stato soddisfacente, se avessimo chiesto avremmo potuto riscaldato quello che sarebbe necessario. Un saluto.

Recensito 20 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino fermata Vodafone sol ogni attrazione si può raggiungere a piedi . pulizia e accoglienza . Stanza non molto grande con balcone e finestre con doppio vetro ben isolate dal rumore . Cambio asciugamani, asciugacapelli tv

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
HostalBiarritz, Director de Recepción alle Hostal Biarritz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2016

Grazie per la cortese valutazione.