“La vera paella valenciana!”
Recensione di Allioli Valencian Food

Allioli Valencian Food
Prenota con
Allioli Valencian Food non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.105 in classifica su 12.887 Ristoranti a Madrid
Zona: La Latina
Zona: La Latina
Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata due volte a pranzo in questo locale con una mia amica durante il nostro soggiorno a Madrid. L'abbiamo trovato per caso, passeggiando per il quartiere La Latina. La prima volta abbiamo scelto il menù a 11€, che comprendeva un primo (insalata di pomodori, asparagi e tonno per me, chicken fingers per la mia amica), un secondo (arroz de costillas), una bibita e un dolce (un delizioso brownie). La seconda volta, invece, abbiamo ordinato degli antipasti (crocchette di riso e di pollo: 1.40€ per ogni crocchetta) e una paella valenciana (12€ a persona) davvero ottima. Ci è stato anche offerto un bicchierino di liquore, sorprendentemente buono!
Il servizio è ottimo, accogliente e molto alla mano. I prezzi non sono dei più economici ma, considerando la qualità, direi che sono più che giusti.
Consiglio di prenotare il tavolo tramite The Fork o Tripadvisor stesso se si decide di pranzare qui intorno alle ore 13/14 e soprattutto se si desidera ordinare la paella (dato che il tempo di preparazione è di circa 50 minuti).

Recensito 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo seguito le indicazioni di TripAdvisor e abbiamo provato questo locale di recente apertura. Abbiamo preso il menu del giorno risultato di buona qualità. Personale gentile e realmente valenciano :) Consigliato per rapide soste.

alliolivalencianfood, Propietario alle Allioli Valencian Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

Grazie per la tua opinione. È possibile tornare ogni volta che si desidera, sia per soste veloci e brevi mangiare a metà settimana più piacevole.

Recensito 3 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cercando per pranzare dopo visita al mercato, siamo capitati in questo fantastico take away. Serviti quasi subito, ho provato una ottima arroz negro, una specie di riso al nero di seppia e un panino col prosciutto locale, entrambi buonissimi. Compreso anche 1 fanta, e due ottime focacce vegetariane, abbiamo speso 15 euro circa. Posto piccolino ma abbiamo trovato da sedere. Consigliatissimo!

La ringrazio molto per il tuo commento. Ci auguriamo che torni presto. :)

Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata l'ultimo giorno della mia permanenza in 5 giorni a Madrid, appena visto le foto mi sono subito innamorata della paella rossa e da li ho deciso insieme a mio marito di andarci per un pranzo! Locale piccolino ma accogliente, il ragazzo che ci ha servito è stato simpaticissimo e molto gentile nel consigliare e spiegare le varie pietanze, come benvenuto ci hanno offerto una crema di patate aromatizzata insieme alla famosa salsina allioli, abbiamo preso come tapas delle gustose patate croccanti con la salsina allioli e delle crocchette uno con riso al nero di seppia e l'altra sempre a base di patate e poi la paella al riso rosso (radicchio) con pezzetti di calamari e sopra dei gamberi grossi che erano di una bontà immensa, il ragazzo è stato carino anche nel chiederci se volevamo farci una foto e poi infine ci ha offerto un liquore al gusto vaniglia delicato ma intenso. Che dire ..... sono sicura che se ritornerò a Madrid questo ristorante sarà la mia prima tappa. Consigliatissimo!!!

alliolivalencianfood, Gerente alle Allioli Valencian Food, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

La ringrazio molto per la vostra visita e questi commenti.

Spero che rivedremo presto. =)

Recensito 9 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo oggi in.questo piccolo localino ma accogliente il cameriere e simpaticissimo e gentilissimo ti spiega tutte le pietanze per filo e per segno. Le patate con la salsa all'aglio sono la fine del mondo per non parlare delle crocchette di riso al nero di seppie. Ordiniamo una paiella al riso rosso(radicchio) ai frutti di mare che è di squisitezza primordiale, per finire un bel digestivo alla vaniglia. Pagato il giusto mangiato da dio. Consigliatissimo

La ringrazio molto per queste buone recensioni, Rosario.

Spero che rivedremo presto. =)

Gli utenti che hanno visto Allioli Valencian Food hanno visto anche

Madrid, Regione di Madrid

Conosci Allioli Valencian Food? Condividi la tua esperienza!