“bueno”

Cucina: Mediterranea, Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 20 febbraio 2018

bello sedersi fuori e godersi il sole con una birra e del cibo. buon servizio e molto economico, ma un po 'troppo cattivo per me

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carina la location, carino il personale, carino il locale. Buono il fish and chips, un po' carica di spezie la caesar salad. Nel complesso consigliato

Data della visita: agosto 2017
Recensito 4 giugno 2017

Indubbiamente si nota per la quantita` di tavoli disponibili, sia all` esterno che all' interno; addirittura all' esterno e' ulteriormente suddiviso in due sezioni, di cui una sembrava piu' curata nel servizio. Naturalmente...l' altra...noi siamo capitati li` per un aperitivo, ma abbiamo notato qualche piatto appetitoso, che abbiamo deciso di provare. Tutto sommato abbiamo trascorso una piacevole serata ed abbiamo mangiato poche cose ma gustose, l' ambiente tranquillo anche se abbastanza affollato ha reso la cosa anche piu rilassante. Buone le birre.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Situato nella zona della Marina e di Ocean Village, il locale si presenta ampio e ben arredato con moltissimi posti a sedere. Nonostante fosse piuttosto tardi ed il locale abbastanza vuoto, abbiamo atteso parecchio per avere gli antipasti ma soprattutto la pietanza principale. Ottimi comunque i gamberetti pil-pil (abbiamo chiesto il bis) mentre sulla pietanza principale ci sono stati pareri discordanti. La mia bistecca well done era tanto secca da richiedere notevoli doti masticatorie mentre i miei colleghi hanno apprezzato il loro tonno ed un piatto di carne dal sapore speziato indiano. Camerieri gentilissimi e conto nella media bassa per Gibilterra. Senza infamia ne' lode insomma.

Data della visita: dicembre 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo pesce grigliato, due porzioni abbondanti. Buona pizza anche per noi italiani. Ottimo vino a calice. Maiale un po' troppo cotto. Buona torta di mele e cheese cake. Con pane ed acqua prezzo sui 100 euro in 4. Cameriere gentilissimo. Consigliabile

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Bianca's hanno visto anche

Conosci Bianca's? Condividi la tua esperienza!