“Scarso ”

Paparazzi Cafe and Restaurant
Al n.6 in classifica su 212 Ristoranti a Gibilterra
Cucina: Contemporanea, Internazionale, Caffè
Recensito 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a Gibilterra per un'escursione e abbiamo cercato un posto dove pranzare, ed è saltato fuori questo ristorante che si fa spacciare per italiano, ma come la maggior parte dei ristoranti dal nome italiano quando si va all'estero,di italiano non hanno praticamente nulla. Quando siamo entrati nessuno era interessato a venire a prendere l'ordinazione. Poi finalmente si è mangiato, ma nessuno è stato entusiasta di ciò che abbiamo mangiato. Poi volevamo pagare con la carta di credito anche per il fattore cambio ma non funzionava per la poca ricezione internet. Alla fine abbiamo deciso di pagare in contanti e quello che credo fosse il padrone "non italiano " ci ha abbandonato alla cassa andando a servire altri clienti. Un consiglio a chi va all'estero: diffidate dei ristoranti dal nome italiano, a meno che non siate sicuri che siano realmente italiani.

Data della visita: ottobre 2016

Recensito 23 agosto 2016

Premetto che a Gibilterra gli unici posti economici sono Burger King e simili, in questo localino abbiamo trovato un ottimo compromesso qualità prezzo: consigli; maroccan lamb, salmon cooked e per i bambini nuggets and chips: da bere consigliamo il sauvignon blanc: ottima scelta.
A finire fonduta di formaggi che ha rappresentato un ottimo fine pasto.
Abbiamo speso 58 pound: come sempre, consiglio di pagare con carta e comunque in sterline: al cambio cash che fanno i negozianti i tassi sono esosi.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 21 giugno 2016 da dispositivo mobile

Eravamo in 8 e nonostante ci fosse molta gente ed un solo cameriere il servizio è stato ottimo. Cibo davvero buono curato ed ottimo vino.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 14 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tappa per pranzo come quasi sempre di lavro, proposte carine come la location....
Rapporto qualitá/prezzo nella norma, personale gentile e disponibile .
Tenendo conto che siamo a Gibilterra non é male.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 20 settembre 2015

Stanchi dopo l'esperienza di visita di Gibilterra, ci siamo imbattuti in questo locale.
Abbastanza raffinato e caro nel prezzo, un signore abbastanza simpatico ci ha servito dei primi a dir poco meravigliosi...
I dolci erano molto buoni (anche se un po' stomachevoli)...lo consiglio a chiunque, è davvero un posto serio e di grande qualità.

I contro: trovare il parcheggio e la locazione, che non è centrale della Main Street di Gibilterra...

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto Paparazzi Cafe and Restaurant hanno visto anche

Conosci Paparazzi Cafe and Restaurant? Condividi la tua esperienza!