“Tipico Ristorante Anglosassone ”
Recensione di The Royal Calpe

The Royal Calpe
Al n.25 in classifica su 212 Ristoranti a Gibilterra
Cucina: Europea
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui per un veloce ristoro una volta terminati i sentieri escursionistici della Rocca. Il bar è tipicamente anglosassone! Buona birra e ottimo fish & cips! Servizio cordiale, buona disponibilità di tavolini all’aperto... ci torneremmo!

Data della visita: novembre 2017

Recensito 16 novembre 2017

Struttura molto economica, vecchia, ingrandita con una struttura provvisoria. Sedie rivestite di stoffa sporche. Prezzi convenienti ma poca qualita'. Servizio da mensa aziendale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un torrido giorno d'estate ci siamo fermati in questo grazioso luogo proprio sulla pedonale di Gibilterra. Il locale è molto caratteristico stile pub, con dei tavoli all'estero sulla via pedonale e un gradevole giardino posteriore sempre esterno. Una buona selezione di birre e bevande il tutto accompagnato da una buona cucina locale. Una nota da ricordare sono anche le ottime torte fatte in casa. Personale gentile e cordiale.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è carino e ha un bel giardino interno. Il personale è molto cortese, simpatico e disponibile. Abbiamo provato alcuni piatti molto gustosi con porzioni abbondanti. Tutto molto buono !

Data della visita: agosto 2017
Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

In visita nella meravigliosa Gibilterra ci siamo fermati qui per pranzo, molto buono il buffet di carne con le verdure. Servizio veloce e gentile. Consigliato!

Data della visita: aprile 2017

Gli utenti che hanno visto The Royal Calpe hanno visto anche

Conosci The Royal Calpe? Condividi la tua esperienza!