“niente da aggiungere”

Gita giornaliera per piccoli gruppi a Santiago de Compostela e Viana do Castelo
Da 131,70 US$*
Full-Day Tour to Santiago de Compostela and Valença do Minho from Porto
Da 454,96 US$*
Santiago and Viana experience private tour
Al n.1 in classifica su 101 Cose da fare a Santiago de Compostela
Recensito 21 giugno 2012

non c'è niente da aggiungere. è conosciuta in tutto il mondo

Recensioni (8.101)

Recensito 21 giugno 2012

bellissima,mistica,maestosa,tutto ti fa sentire in un altro mondo,e oltre la cattedrale è tutto ciò he la circonda che ti fa apprezzare santiago,ed ètutto fatto in modo non consumistico ma col cuore.

Recensito 20 giugno 2012

sono stata a Santiago percorrendo il cammino primitivo lo scorso anno, sono partita da Fonsagrada.....percorso molto bello e interessante, paesaggi stupendi e piccoli villaggi.
E' stata un'esperienza fantastica che ripeterò quest'anno in agosto e che consiglio a tutti di provare.....un viaggio che fortifica il corpo e lo spirito in assoluta tranquillità.... la meta del viaggio è la cattedrale di Santiago, da non perdere la messa del pellegrino con la visita alla tomba del santo.

Recensito 12 giugno 2012

L'atmosfera mistica, per chi cerca gli aspetti spirituali, non è coperta dal vociare dei numerosi visitatori "turisti". La statua del santo, la sua tomba, le varie cappelle sono fonte di grande commozione e di possibilità di raccoglimento. La messa che abbiamo avuto la possibilità di seguire, ha avuto la cerimonia del botafumeiro che ha aggiunto spettacolarità ad una situazione molto coinvolgente

Recensito 6 giugno 2012

La cattedrale è una di quelle meraviglie da vedere assolutamente prima o poi nella vita. Ti rapisce, incanta al primo scguardo. Si erge maestosa e tale è da ogni punto di vista. L'interno è ancora più bello. Tutto curato nei minimi particolari compreso l'enorme incenziere mobile. Sembra volare sulle nostre teste. In poche parole da non perdere. Può essere una vacanza anche per tutta la famiglia.

Gli utenti che hanno visto Cattedrale di Santiago de Compostela hanno visto anche

Santiago de Compostela, Province of A Coruna

Conosci Cattedrale di Santiago de Compostela? Condividi la tua esperienza!