Recensito il 26 settembre 2015 da dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è spettacolare, dalle finestre si intravede la cattedrale. Davanti all'hotel la fermata dei taxi è comodissima.
Stanza piccole ma molte curate e lenzuola profumate di lavanda. Letto comodo e bagno ben attrezzato. Stanza non molto silenziosa perché dà direttamente sulla strada che porta alla piazza principale.
Stanza a tema artistico. La mia dedicata a Rodin: graziosa!
La ragazza alla reception molto discreta e disponibile. Ci tornerei volentieri

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2015

L'ubicazione è centralissima, davvero a poca distanza dalla cattedrale e dal centro della città. il personale è accogliente e gentilissimo, ti fa davvero sentire che sei il benvenuto. Ogni camera è " dedicata" ad una arte, la nostra alla musica, quella dei nostri amici alla danza. La camera, pulitissima, era molto piccola, ma graziosa, con la parete dietro la testata del letto tutta di pietra. Il bagno era anch'esso molto piccolo e così la doccia, ma per un soggiorno breve era, comunque, l'ideale. Il parcheggio a pagamento era vicino.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 aprile 2015

Posizione strategica per la visita della città. Piccolo hotel funzionale con staff gentile e disponibile. Unico difetto le dimensioni del letto. Per chi raggiunge l'hotel con l'auto consigliamo di utilizzare il "parcheggio cattedrale" e poi raggiungere la struttura a piedi in pochi minuti.

Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 settembre 2013

CASA HOTEL AS ARTES – SANTIAGO

Piccolo albergo lindo e confortevole
situato nel centro di Santiago de Compostela,
quel che fai tu è proprio lodevole
sapendo dare al pellegrino che anela

il necessario per renderlo contento
dopo un si lungo camminamento.

Marcello Delfino

Ospite dell’Hotel As Artes il 4.9.2013

Consiglio sulle camere: Rooms on second floor are very quite. All rooms are very clean.
Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 13 giugno 2013

Abbiamo trascorso in questo Hotel solo una notte dopo aver visitato la città di Santiago de Compostela.
Più che entrare in un albergo si ha quasi l'impressione di tornare nella propria camera di una casa condivisa con altri amici.
Ci sono solo poche stanze e tutte dedicate a personaggi famosi. Noi abbiamo dormito in quella dedicata a A. Gaudi e devo dire che è molto simpatico trovarsi circondati da riferimenti all'artista. La stanza era pulita e ben tenuta e l'albergo si trova a pochi passi dalla Cattedrale. Cosa si può chiedere di più ad un albergo. Spesa per una notte 69€.
Se dovessi tornare a Santiago sicuramente prenoterei ancora qui.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia