Recensito il 30 aprile 2018

La posizione è eccellente, si trova davanti alla fermata del bus che porta all'aeroporto ed è vicinissima alla Cattedrale e a tutti i locali di Santiago.
Avevamo la camera 703 con vista cattedrale....bella!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona sistemazione a Santiago. Di fronte al bus dell’aeroporto e bus n.5 per la stazione dei bus, vicino alla zona pedonale ed alla Cattedrale.
Nonostante i numerosi clienti, buona pulizia e personale cortese.
Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni. Camera tripla molto ampia con 3 letti ad una piazza e mezza. Completamente ristrutturato con arredamento moderno. Molto ampio il bagno. Colazione davvero buona con brioches non confezionate, torte, yogurt, frutta, marmellate, pane, cereali e affettati. Prezzo davvero modico. Ad un passo dal centro storico. Wi-Fi in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

A dire il vero io di solito preferisco hotel di categoria superiore quindi credetemi se vi dico che il mio soggiorno in questo hotel è stato veramente piacevole!!!
Pulito ordinato nuovo personale cordiale e disponibile letto comodissimo e posizione eccellente vicino al centro storico eppure non nella ressa di turisti e pellegrini a un passo dalla fermata dell'autobus che porta all'aeroporto e a max 2 passi dalla fermata di tutti gli altri autobus... Assolutamente niente da dire insomma è vi dirò di più io in questo hotel ci sono stata per 2gg poi sono andata via e ci sono ritornata per altri 2gg e la qualità è stata la stessa Eccellente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Santiago con l ' aereo per un viaggio itinerante della Galizia. Abbiamo prenotato in questo hotel per una notte. Ci siamo trovati molto bene. Struttura centralissima, con parcheggio proprio di fronte. Pulita, comoda, silenziosa.
La colazione semplice ma completa.
Consigliatissimo per il rapporto qualità - prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia