NH Collection Santiago de Compostela(Santiago de Compostela)
131 USD
  • Parch. gratis
Eurostars San Lazaro(Santiago de Compostela)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
57 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 71 USD a notte.

NH Hesperia Santiago Peregrino(Santiago de Compostela)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
75 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Tryp Santiago(Santiago de Compostela)
81 USD
Melia.com
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 90 USD a notte.

MX Mexico PR(Santiago de Compostela)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
69 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 72 USD a notte.

Nest Style Santiago(Santiago de Compostela)
62 USD
60 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 77 USD a notte.

Hotel Gelmirez(Santiago de Compostela)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
96 USD
85 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 95 USD a notte.

Hotel Santiago Apostol(Santiago de Compostela)
44 USD
43 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 53 USD a notte.

Gran Hotel Los Abetos(Santiago de Compostela)
99 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Parador Hostal Dos Reis Catolicos(Santiago de Compostela)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
287 USD
  • Ristorante
Recensito 30 aprile 2018

La posizione è eccellente, si trova davanti alla fermata del bus che porta all'aeroporto ed è vicinissima alla Cattedrale e a tutti i locali di Santiago.
Avevamo la camera 703 con vista cattedrale....bella!!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Buona sistemazione a Santiago. Di fronte al bus dell’aeroporto e bus n.5 per la stazione dei bus, vicino alla zona pedonale ed alla Cattedrale.
Nonostante i numerosi clienti, buona pulizia e personale cortese.
Prezzo adeguato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel 3 giorni. Camera tripla molto ampia con 3 letti ad una piazza e mezza. Completamente ristrutturato con arredamento moderno. Molto ampio il bagno. Colazione davvero buona con brioches non confezionate, torte, yogurt, frutta, marmellate, pane, cereali e affettati. Prezzo davvero modico. Ad un passo dal centro storico. Wi-Fi in tutta la struttura.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

A dire il vero io di solito preferisco hotel di categoria superiore quindi credetemi se vi dico che il mio soggiorno in questo hotel è stato veramente piacevole!!!
Pulito ordinato nuovo personale cordiale e disponibile letto comodissimo e posizione eccellente vicino al centro storico eppure non nella ressa di turisti e pellegrini a un passo dalla fermata dell'autobus che porta all'aeroporto e a max 2 passi dalla fermata di tutti gli altri autobus... Assolutamente niente da dire insomma è vi dirò di più io in questo hotel ci sono stata per 2gg poi sono andata via e ci sono ritornata per altri 2gg e la qualità è stata la stessa Eccellente.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati a Santiago con l ' aereo per un viaggio itinerante della Galizia. Abbiamo prenotato in questo hotel per una notte. Ci siamo trovati molto bene. Struttura centralissima, con parcheggio proprio di fronte. Pulita, comoda, silenziosa.
La colazione semplice ma completa.
Consigliatissimo per il rapporto qualità - prezzo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia