“Il mercato a tavola con un tocco creativo”
Recensione di Abastos 2.0

Abastos 2.0
Al n.19 in classifica su 678 Ristoranti a Santiago de Compostela
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Bel ristorante attaccato al mercato Ottimi i frutti di mare e il pesce in genere, freschi e ben preparati. I prezzi sono un po' alti rispetto alla media e il locale, molto bello, ha il difetto di essere piccolo per la quantità di clienti che vogliono servire con il risultato che senti sempre il fiato del cameriere sul collo. Meglio non andare i fine settimana e, se si può mangiare fuori e non dentro incastrato nella tavola comune.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.496)

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La qualità di pesce ottima, il menù ridotto ma giusto che sia così perché tutto è fresco. Il vino servito, tipico della regione, ottimo. Magari il servizio un poco sbrigativo ma visto il luogo in cui si trova e tipo di cucina non si può aspettare altro. Comunque tutto ottimo e assolutamente da provare. Noi ci ritorneremo senza dubbio.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono di una cortesia e professionalità riscontrata in pochi ristoranti al mondo.
Il pesce è freschissimo.. e cucinato in modo originalissimo e sfizioso. Siamo venuti a cena e ci ritorniamo x pranzo. Tanta roba!!

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale particolare.Si mangia all'esterno seduti su sgabelli di legno in quanto i posti all'interno sono ridotti a soli due/tre tavoli. Servizio veloce e cameriere simpaticissimo. Pesce freschissimo. Prezzo moderato

Recensito 25 marzo 2018

La famosa cucina senza frigo che amici tanto mi avevano decantato è pura verità.In un ambiente simpatico e informale abbiamo fatto un pasto intero di crostacei e molluschi che sembravano uscire dal piatto per la loro freschezza e diffondevano nell'aria il loro profumo di mare: Navajas, almejas, gambas e calamares, senza tralasciare lo splendido polpo e assaggiando i famosissimi percebes (UNA DELIZIA!)
Tutto cucinato a puntino, tutto innaffiato da un ottimo Albarino (vino bianco locale)

Gli utenti che hanno visto Abastos 2.0 hanno visto anche

Santiago de Compostela, Province of A Coruna

Conosci Abastos 2.0? Condividi la tua esperienza!