“Vacanze di maggio”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

In viaggio nel nord della Spagna, ci siamo fermati alcuni giorni a La Coruna e abbiamo passato 2 piacevoli serate alla birreria Estrella Galicia. La birra "de bodega" è buonissima (leggera quanto basta, ne potresti bere a litri!) e ad un costo veramente conveniente; il cibo (della birreria, piano terreno) è prevalentemente tapas e raciones, di buona qualità ma ad un prezzo un po altino (almeno rispetto ad altre parti della Spagna). L'arredamento del locale è quanto di meglio si possa chiedere per una birreria! In conclusione, se siete in zona non potete non andarci, ne vale la pena!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Birreria proprietà dell’azienda produttrice della Estrella Galicia
Posto molto pittoresco
Ottima birra e discrete le tapas di accompagnamento
Giusto anche il costo

Recensito 27 gennaio 2017

Cena di lavoro in questo locale molto originale, a tutti gli effetti un pub ma anche ristorante al piano superiore.
Molto frequentato e certamente non turistico.
Birra ovviamente molto buona, anzi eccellente.
E qua finiscono le buone notizie: pulpo gallego decisamente pessimo; jamón non di livello.
Insomma la cucina proprio non va bene.
Peccato perchè il locale varrebbe la pena.

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Dopo litri e litri di birra estrelia de Galizia concluso il mio erasmus nella "fabbrica"della birra.... Locale bellissimo e birra ottima !!

Recensito 5 giugno 2015

Un pub, ma molto più
un ristorante, ma molto più
un locale altre ogni schema, dove convivono ristorazione di classe e birreria alla vecchia maniera. Prima di conoscerlo pensavo che la classica birreria fosse inglese, ma dopo aver vissuto questo locale, dall'animo rude e le tradizioni forti. Me ne sono innamorato.
Bello, situato all'interno del vecchio birrificio si può rivivere tutta la storia della Estrella. Consigliato a tutti, ma se comitive molto più divertente

Gli utenti che hanno visto Cerveceria Estrella De Galicia hanno visto anche

La Coruña, Province of A Coruna

Conosci Cerveceria Estrella De Galicia? Condividi la tua esperienza!

;