“Panorama spettacolare”

Monte de San Pedro
Al n.2 in classifica su 82 Cose da fare a La Coruña
Dettagli sull'attrazione
Recensito 14 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Qui potrete gustarvi il miglior panorama di La Coruna. Prato inglese e vento, ma vista incredibile dal punto più alto di Coruna. Da non perdere.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.586)

Recensito 12 giugno 2017

Panorama mozzafiato, colori sul tramonto mai visti in vita mia, tanto verde, vicino area per grigliare. Fantastico incantevole non ci sono parole sembra un misto tra i prati irlandesi e il mare dei caraibi che si vede in lontananza.

Recensito 5 aprile 2017

altro punto molto panoramico della città , con visione delle scogliere sull'oceano e del bellissimo golfo de La Coruna
Vale la visita e non dimenticate la macchina fotografica

Recensito 26 dicembre 2016

Già l'ascensore a sfera per salire è un'esperienza, la vista poi che si gode dall'alto è veramente spettacolare

Vedi altre recensioni
Recensito 23 ottobre 2016

Questa altura adibita a parco mi ha particolarmente colpita per la visuale che offre: sembra d'essere in paradiso e lo sguardo è libero di spaziare sull'intera città sottostante e la costa accarezzata ininterrottamente dall'Oceano Atlantico. Da notare che a costa di A CORUNA è molto lunga, se non erro più di 13 chilometri ed essendo molto frastagliata offre uno spettacolo paesaggistico inenarrabile. Il Monte San Pedro è raggiungibile sia a piedi sia con l'ascensore panoramico che si trova dopo l'Obelisco Millenium . In questo periodo - ottobre - l'ascensore è in funzione soltanbto nei week-end. La salita a piedi è comunque molto gradevole e ci si impiega circa una ventina di minuti. Il parco del monte è una tappeto erboso perfetto che sembra sintetico. Ci sta un ristorante, il bar, il parco giochi per i bimbi, un labirinto verde e qua e là sono posizionati armamenti. Andando a Coruna, è un luogo imperdibile da vedere.

Gli utenti che hanno visto Monte de San Pedro hanno visto anche

La Coruña, Province of A Coruna

Conosci Monte de San Pedro? Condividi la tua esperienza!