“vista spettacolare”

Monte de San Pedro
Al n.2 in classifica su 79 Cose da fare a La Coruña
Dettagli sull'attrazione
Recensito 26 dicembre 2016

Già l'ascensore a sfera per salire è un'esperienza, la vista poi che si gode dall'alto è veramente spettacolare

Scrivi una recensioneRecensioni (1.568)

Recensito 23 ottobre 2016

Questa altura adibita a parco mi ha particolarmente colpita per la visuale che offre: sembra d'essere in paradiso e lo sguardo è libero di spaziare sull'intera città sottostante e la costa accarezzata ininterrottamente dall'Oceano Atlantico. Da notare che a costa di A CORUNA è molto lunga, se non erro più di 13 chilometri ed essendo molto frastagliata offre uno spettacolo paesaggistico inenarrabile. Il Monte San Pedro è raggiungibile sia a piedi sia con l'ascensore panoramico che si trova dopo l'Obelisco Millenium . In questo periodo - ottobre - l'ascensore è in funzione soltanbto nei week-end. La salita a piedi è comunque molto gradevole e ci si impiega circa una ventina di minuti. Il parco del monte è una tappeto erboso perfetto che sembra sintetico. Ci sta un ristorante, il bar, il parco giochi per i bimbi, un labirinto verde e qua e là sono posizionati armamenti. Andando a Coruna, è un luogo imperdibile da vedere.

Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Se volete accedere tramite l'ascensore panoramico, organizzativi per tempo perché parte circa ogni mezz'ora/quarantacinque minuti. Arrivati in alto troverete un grande parco ed un piccolo museo con una breve storia della città. In loco troverete un solo bar/ristorante con prezzi molto alti.

Recensito 5 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Vista gradevole, parco e mirador abbastanza curati. Non vale la pena prendere l'ascensore (solo 2 corse all'ora), meglio salire in macchina

Recensito 2 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Del nostro tour a La Corunã, penso che questo promontorio sia il luogo più bello in assoluto! Vista sulla città e sull'oceano atlantico mozzafiato. Giardino curato nei minimi particolari e un piccolo labirinto di siepi che stuzzica la voglia di farlo. Poi se beccate una giornata soleggiata e limpida ancora meglio!!

Gli utenti che hanno visto Monte de San Pedro hanno visto anche

La Coruña, Province of A Coruna

Conosci Monte de San Pedro? Condividi la tua esperienza!