“Panorama stupendo”

Monte de San Pedro
Al n.2 in classifica su 68 Cose da fare a La Coruña
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Se volete accedere tramite l'ascensore panoramico, organizzativi per tempo perché parte circa ogni mezz'ora/quarantacinque minuti. Arrivati in alto troverete un grande parco ed un piccolo museo con una breve storia della città. In loco troverete un solo bar/ristorante con prezzi molto alti.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.757)

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vista gradevole, parco e mirador abbastanza curati. Non vale la pena prendere l'ascensore (solo 2 corse all'ora), meglio salire in macchina

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Del nostro tour a La Corunã, penso che questo promontorio sia il luogo più bello in assoluto! Vista sulla città e sull'oceano atlantico mozzafiato. Giardino curato nei minimi particolari e un piccolo labirinto di siepi che stuzzica la voglia di farlo. Poi se beccate una giornata soleggiata e limpida ancora meglio!!

Recensito 27 luglio 2016 da dispositivo mobile

Percorrendo il lunghissimo "Paseo" che he corre lungo spiagge bellissime che si alternano con tratti di coste rocciose dove la gente ama sdraiarsi a prendere il sole, si incontra dapprima lo Stadio del Riazor e poi il Museo Muncyt (museo di Scienze e Tecnologia) prima di arrivare a Monte San Pedro.
Un ascensore panoramico a forma di sfera (con capienza fino a 25 persone) in vetro ed acciaio porta i visitatori in cima dove ci si può ristorare in un bar-ristorante e passeggiare nei verdi campi circostanti. Si possono ammirare paesaggi straordinari.

Vedi altre recensioni
Recensito 24 giugno 2016 da dispositivo mobile

Noi siamo saliti con l'ascensore panoramico. La vista che si gode è stupenda. Si cammina in questo parco tenuto benissimo. I prati sembrano di velluto, viene voglia dì accarezzarli

Gli utenti che hanno visto Monte de San Pedro hanno visto anche

La Coruña, Province of A Coruna

Conosci Monte de San Pedro? Condividi la tua esperienza!