Filtri selezionati
Recensito il 31 ottobre 2018

Mi fermo in un viaggio di lavoro. La sorpresa è doccia sporca con bordi e angoli neri, sporco sulle tra le piastrelle e polvere a terra che le ciabatte cambiano colore dopo una sola serata.
Le foto allegate lo testimoniano.

Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pulito,pratico , comodo, al centro, in una bella piazza. Tra 3 e 4 stelle. Ho avuto una camera spaziosa al 2 piano. Colazione buona ( ottima la torta del giorno, di cioccolata ). Personale cortese. Nei momenti di punta ( arrivo/partenza di un gruppo ) qualche ptoblema con gli ascensori. Tetto molto comodo e piacevole.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel 4 stelle ...in Spagna ok.però in camera si sono dimeticati di mettere le prese vicino hai comodini...scarso..per il resto camere pulite personale gentile posizione comoda al centro ha il parcheggio...per essere un 4 stelle spagnolo va bene ...

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel moderno di grandi dimensioni all’inizio della Rambla di Tarragona perfetto per andare a piedi una volta lasciata la macchina nel loro parcheggio (prenotato tramite il loro sito abbiamo avuto il parcheggio omaggio).Se viaggiate con bambini la loro piscina sul tetto é una chicca..piccola ma funzionale,lo stesso vale per l’idromassaggio.Abbiamo avuto un disguido risolto subito:dopo che siamo partiti mi hanno addebitato sulla carta una consumazione del frigo che non avevo fatto.ho chiamato subito per chiarire e sono stata molto contenta che mi abbiano creduto e quindi stornato immediatamente l’importo,non é da tutti quindi li ringrazio di nuovo per la disponibilitá.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 agosto 2018

Abbiamo soggiornato una notte durante questo tour itinerante in Spagna e sono rimasto favorevolmente colpito dalla posizione e dall'hotel in se che seppur non modernissimo rimane di ottimo livello. la nostra camera era spaziosa e pulita. Il parcheggio ci è stato garantito come da nostra richiesta. la colazione davvero ottima ed abbondante. molto apprezzato il comportamento della direttrice di sala che ci ha informato che di li a poco avrebbero ritirato il cibo invitandoci a prendere qualcosa d'altro da mangiare qualora lo avessimo desiderato.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia