Filtri selezionati
Recensito il 14 novembre 2018

Un hotel spartano ma confortevole. La stanza al IV piano era piccola ma pulita e molto luminosa. Molto pulito anche il bagnetto con tenda al posto della porta. Proprietario affabile e premuroso, come tutto il personale. Posizione ottimale, a 10 minuti dal porto, dalle spiagge libere e dal centro. Alcuni particolarità dell'arredamento rendono questo hotel una piccola chicca, bisogna saperle scoprire. Possibilità di portarsi il cibo da fuori e scaldarlo con il microonde messo a disposizione degli ospiti. Servizio piatti-bicchieri-posate a disposizione dei clienti, mentre il lavaggio delle stoviglie viene effettuato dall'hotel

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Tarragona una notte e ho prenotato a Pigal.
Cercavo un piccolo albergo pulito e accogliente e sono stato contento.
Personale cordiale e attento.
Hotel vicinissimo alla Rambla e all’arena.
Bagno pulito
Meglio di così!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 29 agosto 2017

Le camere sono pittusto piccole (mi riferisco alla mia...) ma pulite e silenziose e, anche se al posto dell'aria condizionata c'è un ventilatore a a pale, si può comunque resistere al caldo torrido. L'elemento più preziozo è l'accoglienza del simpaticissimo proprietario, Xhavi, che ci ha fatto sentire davvero a casa. Fondamentali le sue dritte per andare alla spiaggia migliore di Tarragona, ci ha dotato di mappe, indicazioni e suggerimenti utilissimi. Meglio di una guida turistica!

Consiglio sulle camere: Le stanze con affaccio interno sono piuttosto piccole, meglio chiedere camere più spaziose.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In una piccola strada si trova questo piccolo hotel. Nessun ingresso sfarzoso ma solo una porta di metallo con spesso vetro. Per entrare bisogna suonare e il proprietario è subito li, cortese e disponibile, a spiegarti tutto per farti sentire a tuo agio. In camera non c'è aria condizionata ma solo un ventilatore a pale al soffitto ma quando entri ti rendi conto di come tutto sia studiato e coordinato. Sembra di sfogliare una rivista di arredamento, ogni pezzo ha una sua storia e un suo perché e tutto rende l'atmosfera elegante e confortevole. Quando esci allora ti accorgi della facciata della casa tutta riverniciata in bleu, vedi che ad ogni balconcino, rigorosamente mantenuto in metallo nella profonda ristrutturazione, ha appeso un vasetto con un fiore bianco. Aggiungo che a pochi metri c'è il parcheggio chiuso e che la location è vicina al centro, che volete di più? Vivamente consigliato!

Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camere pulite e curato nei dettagli. Se si viaggia con la macchina conviene prenotare il parcheggio sotteraneo a 15 euro e spostarsi a piedi. Eccezionalmente gentile e disponibile il proprietario, che ci ha spiegato la storia della sua città e come muoverci.