“Ni Chicha ni limonada”

Al n.4 in classifica su 424 Ristoranti a Sitges
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 5 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che vuole ambire ad essere di livello molto alto ma é ben lontano dallo standard chic.
Abbiamo cenato in un tavolo rotondo in un angolo dietro la porta che faceva molto triste.
I piatti sono presentati in modo molto piacevole alla vista ma mancano totalmente di gusto.
Il polipo era durissimo quasi impossibile da tagliare.
Il paté di fegato privo di sapore.
Il pesce associato a un riso con eccessivo gusto di burro
Il petto d’anatra nella media....
non pienamente soddisfatti di questa esperienza.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile e premuroso. Piatti curati e buoni. Ho provato un antipasto di capesante (fuori menù), buone, e il rombo, eccellente. Dessert (cremoso al cioccolato bianco) un po' deludente. Spazi un po' ristretti, soprattutto nel patio esterno. Nell'insieme, un ristorante da provare sicuramente

Data della visita: agosto 2017
Recensito 2 maggio 2017

Sono stata al Komokieras dopo aver sentito numerosi feedback positivi e non posso che confermare!!! Ottimo ristorante! Vale davvero la pena provare il menu infrasettimanale in pausa pranzo! Con meno di 20euro si mangia veramente benissimo! Ho apprezzato molto la carne ed anche i dolci mertiano! Ottimo il servizio, così come la qualità del cibo ed il locale. Consigliatissimo!!

Data della visita: aprile 2017
Recensito 25 marzo 2016

sono stata a cena in questo ristorante durante un viaggio di lavoro e sono rimasta piacevolmente colpita dai piatti presentati. Tra le portate migliori ci sono sicuramente il carpaccio di gambero e il polipo alla piastra, cotto benissimo. ci ritornerò sicuramente

Data della visita: marzo 2016
Recensito 28 luglio 2015 da dispositivo mobile

Trovato per caso a Sitges.
Credo che è il migliore dei 15 ristorati che ho testato in città.
Ottimo menù, con portate ponderate e non carico di piatti.
Si può gustare sia carne che pesce.
Dopo 7gg di pesce ho preferito la carne. Una mezza "Fiorentina" fuori menù è bastata per soddisfare le mie voglie di cannibale. Ottimo il crudo del posto accompagnato con un pane tostato al pomodoro tipico della luogo.
Davvero consigliato ad un pubblico adulto. No bambini.
Posto tranquillo con giardino estivo. Personale molto cordiale ed attento al servizio.
Gestione ben organizzata e piatti indimenticabili dalle porzioni più che abbondanti.
Consigliato al pubblico gay per la sua calda e romantica accoglienza.

Data della visita: luglio 2015

Gli utenti che hanno visto Komokieras hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Komokieras? Condividi la tua esperienza!