“Posto tranquillo, ambiente piacevole ma... ”
Recensione di Sitges Bon Estar

Sitges Bon Estar
Al n.23 in classifica su 422 Ristoranti a Sitges
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 aprile 2018 da dispositivo mobile

Niente da dire sul servizio: impeccabile.
Sul menù posso solo giudicare quello che ho mangiato:
- Ottima tartare di tonno
- Paella di marisco sotto la media
- Crema catalana: ne ho mangiate di migliori, ma se ne trovano molte di più di peggiori...

Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Bon Estar qui a Sitges è una sicurezza. Un menù catalano sempre buonissimo e variato, tutto cucinato con passione e perfezione.
Ingredienti freschi e di stagione. Tutto sempre delizioso.
Ambiente piacevole e servizio più che eccellente.
Io lo consiglio vivamente.

Recensito 18 agosto 2017

Come anticipato nel titolo, questo è il giudizio che si può riassumere per descrivere l'esperienza gastronomica al Sitges Bon Estar. Da ordinare senz'altro il menu-del-dia o menu "bon estar" a €17,50 comprensivo di antipasto, piatto principale, dessert, un calice di vino ed acqua, scegliendo tra 3 diverse (ed ottime) proposte per ciascuna portata. Bell'ambiente e servizio cortese e veloce.
In definitiva: cibo 9 - servizio 8,5 - ambiente 9 - rapporto qualità/prezzo 9,5.
Ci ritornerò? Se in zona, senz'altro.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Evitate la zuppa fredda dell'estate: sa solo di menta e null'altro. Sembra di mangiare un colluttorio... beh almeno avrete un bell'alito! state anche attenti alle spine nel merluzzo. Il nostro giudizio è positivo nel totale; forse noi siamo troppo esigenti. Il personale è comunque attento ai feedback. Dolci buoni cheese cake con fighi ottima!

Recensito 30 luglio 2017

Siamo stati in 5, ed è per noi la seconda volta, in questo locale in una zona centrale. L'ambiente gradevole con un'acustica valida ed un sottofondo musicale non invadente. Il personale professionale e generalmente accogliente. Il cibo di qualità e vario. Buoni gli antipasti provati, crocchette ed alici mentre i gamberi appena saltati in oli e aglio eccellenti. Altrettanto graditi il maialino ed il merluzzo mentre la ricca paella è stata gustata anche dalla nipotina. Limitata ma buona la carta dei vini. Abbiamo optato per due bianchi di Penedés Eravamo sazi per cui il dolce finale si è tramutato in un assaggio condiviso . Il conto finale di circa quaranta € per persona equilibrato

Gli utenti che hanno visto Sitges Bon Estar hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Sitges Bon Estar? Condividi la tua esperienza!