“Ottimo menù a meno di 20€”
Recensione di Sitges Bon Estar

Sitges Bon Estar
Al n.23 in classifica su 422 Ristoranti a Sitges
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 10 maggio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante centrale in Sitges,pulito ed ordinati dove si può mangiare ottimi pesce o carne con meno di 20€,consigliato

Recensito 17 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante in centro a Sitges, cucina fresca e locale. Buon servizio, qualità prezzo ok. Locale molto curato e pulito.

Recensito 27 agosto 2016 da dispositivo mobile

Senza troppi giri di parole: il miglior ristorante di Sitges!!
Ogni piatto è fantastico.
Personalmente raccomando le cozze alla marinera, la paella e l'entrecôte.
Il posto è molto bello, curato e di charme!!
Bisogna assolutamente prenotare altrimenti può essere difficile trovare un tavolo.

Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato paella è una bistecca. Il tutto era buono. Abbiamo proseguito con i dolci il tutto accompagnato da vino. Abbiamo speso 32€ a testa in 4. Senza infamia ne gloria.

Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il locale è molto curato, personale gentile e ottimo il cibo.
Porzioni abbondanti e ben cucinate, consigliato sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Sitges Bon Estar hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Sitges Bon Estar? Condividi la tua esperienza!