“Ambiente curato e cucina deliziosa”
Recensione di Charla

Charla
Al n.13 in classifica su 422 Ristoranti a Sitges
Recensito 26 agosto 2017

Siamo stati a cena una sera durante la nostra permanenza a Sitges. L'ambiente è curato senza essere fastidiosamente formale. Il personale è gentile e disponibile, i tempi di attesa leggermente lunghi ma ne vale la pena. Ottima l'insalata di octopus e il fritto misto, così come l'agnello tartufato e il salmone al forno. Da sottolineare il buon rapporto qualità/prezzo. Decisamente da raccomandare.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale scoperto per puro caso pur avendolo sotto il naso. Una felice scoperta !!!
Dopo una serata da schifo in un altro pseudo locale italiano abbiamo finalmente trovato l'ottimo gusto del vero cibo italiano

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Per il secondo anno consecutivo, pranziamo in questo ristorante a gestione e cucina italiano, è stata una fantastica sorpresa; la scelta delle materie prime la sapienza nel cucinarle e la semplicità e il gusto nel presentarle sono rimasti intatti.
Un ristorante dove ogni piatto ha il sapore dei prodotti che lo compongono che siate a sitgez o a Barcellona è un esperienza assolutamente da provare e riprovare
CONSIGLIATISSIMO!!!

Recensito 23 giugno 2016

Piccola giuggiola italiana a Sitges.
Prodotti originali, lavorati con tanta passione in un locale delizioso e una cucina a vista tanto piccola ma tanto efficiente nelle mani di un vero cuoco.
Finalmente un ristorante Italiano che non sventola bandiere tricolore! Servizio molto curato e attento. Ottimo da non perdere assolutamente.

Recensito 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Piccolo ristorantino con buon servizio e una qualitá prezzo realemente buonissima!

Lo consiglio 100%!

Gli utenti che hanno visto Charla hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Charla? Condividi la tua esperienza!