“Pranzo a sitges 33😋”

33 Sitges
Per: Romantico
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per pranzo in questo ristorante consigliato da un negoziante del posto ed è stata una buona scelta , camerieri gentili e disponibili musica dal vivo in più il cibo era ottimo sia la qualità che la quantità ,il caffè italiano preparato dal ragazzo era buonissimo. Lo consiglio

Recensioni (1.061)

Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un ristorante di qualità a Sitges. Servizio più che decoroso, buona qualità di cibo e buona scelta di vini. Una soluzione per chi vuole qualcosa di più che i semplici menù turistici a Sitges

Recensito 30 luglio 2017

Ho avuto il piacere di trascorrere qui una serata con la mia compagna.

La location è in pieno centro di Sitges. Il locale è molto stretto e con pochissimi posti a sedere: non il massimo della comodità. Di contro, l'atmosfera è piacevolmente intima e raccolta.

Il cibo è ottimo. Pesce e carne di buon livello, porzioni giuste, vini degni di nota.
Il personale è estremamente gentile e pieno di attenzioni. Sicuramente un plus significativo nell'esperienza.

Unica nota dolente: il prezzo è discretamente alto per la media della zona.

Interessante la possibilità di ascoltare musica live in alcuni giorni.

Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Non c e ne di meglio. Ottima carne, primi fenomenali, il pesce che ti fa sognare e il servizio é fantastico. Uno dei migliori , se non IL migliore ristorante a Sitges.

Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante ieri a pranzo sfruttando l'opzione del menù a 16,95 euro... cibo veramente di qualità, porzioni ben dosate considerando che si possono prendere 2 piatti+ dolce/caffè , e soprattutto personale gentilissimo e molto simpatico. Sono stata servita da un ragazzo svedese che conosceva poco lo spagnolo ma che ha saputo spiegarmi i piatti in modo impeccabile e con una grande gentilezza! Lo consiglio a tutti, si trova a pochi passi dal mare e merita assolutamente!
Bravi ragazzi!

Gli utenti che hanno visto 33 Sitges hanno visto anche