Recensito 9 agosto 2016 da dispositivo mobile

Posto a 5-10 minuti a piedi dal mare, la struttura è piccola e accogliente! Alla reception siamo stati accolti con cortesia. La stanza era carina, peccato il frigo nell'armadio. Aria condizionata e Wi-Fi ben funzionante!
Se avete bisogno di un ombrellone, chiedete al receptionist perché spesso, come abbiamo fatto noi, gli ospiti lo acquistano e lo lasciano in albergo. Ne hanno molti a disposizione!
Consigliatissimo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 luglio 2015

Hotel in posizione strategica, in quanto vicino al centro del paese, non troppo distante dal mare, ed inoltre con affaccio su una via secondaria e silenziosa...ottima pulizia delle camere, personale gentile e disponibile, wifi presente nelle camere... speriamo di rivederci presto! :-)

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013 da dispositivo mobile

Hostal bear friendly, posizione molto tranquilla, in pochi minuti a piedi si è in centro o alla stazione renfe. Per andare a balmis circa 20' a piedi. Camere un po' datate ma con tutti i servizi (tv LCD, aria condizionata e bagno privato). Manca l'ascensore. Consigliato a chi non ha troppe esigenze e soprattutto durante il bear week!

• Ha soggiornato a: settembre 2013
Recensito 17 settembre 2010

La stanza che abbiamo preso era una tripla.. avevamo piccolo soggiorno con un letto, una stanza con un letto matrimoniale con un armadio, un bagno e un piccolo balcone con tavolino dove la sera organizzavamo delle bene cene.
Vantaggi: zero zanzare, molto pulito e prezzo della stanza che era un appartamento davvero economico. Siamo stati per una settimana e abbiamo pagato 240euro a persona.
Svantaggi: stavamo al 4piano e non c era l ascensore.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2008

Appena arrivati abbiamo avuto una stanza al piano terra vicino alla reception... da evitare x la puzza di fumo, la vicinanza alla reception, il rumore della strada e delle persone che rientrano di notte e si servono ai distributori di bevande! Evitatela!
I giorni successivi abbiamo avuto una stanza al secondo piano, con balcone e la situazione è migliorata! La pulizia non è eccezionale. I nostri amici hanno trovato lenzuola sporche e se fai tardi la mattina (dopo le 12:00) non ti puliscono la camera e non ti cambiano gli asciugamani (molti dei quali vecchi e consumati)! Niente ascensore. Internet a pagamento.
Non lontano dal centro, dalla stazione e dal mare: posizione ottimale!
Il posto è decente anche se il rapporto qualità prezzo non eccezionale!

• Ha soggiornato a: agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)