Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (510)
Filtra recensioni
510 risultati
Valutazione
252
162
65
19
12
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
252
162
65
19
12
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 510 recensioni
Recensito 16 maggio 2017

Non mi era mai capitato di avere su un letto matrimoniale una copertina singola di lana messa per traverso tipo plaid e delle lenzuola cucite al centro e lungo il bordo verso i piedi. solo in un secondo momento ho realizzato che erano lenzuola singole cucite in coppia. Mah! C'era un'altra coperta nell'armadio che non abbiamo osato toccare per problemi di allergia alla polvere, dopo aver sentito l'odore insopportabile dei cuscini da arredamento La stanza, a piano terra con giardinetto molto umida, anche se c'era il termoventilatore funzionante.
Abbiamo chiesto il cambio,ma c'è stata data la sola possibilità di una camera piccola al terzo piano senza ascensore : non abbiamo accettato .
Esperienza comunque da non ripetere e da non consigliare assolutamente.

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Maria Antoniett... M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
philippesitges, Owner alle Hotel Los Globos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2017
Google Traduttore

estimada maria
lo siento para no habidado aprovechar tu estancia
no han comentado nada del olor de los almohadas

tambien cuando has llegado comente que habia reservado habitacion con vista al mar
no fue la verdad
intentamos de poner te arriba a donde la vista esta preciosa

me parece que te ha equivacodo de hotel

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Hotel anni 70 /80 tenuto decorosamente e sopratutto tenuto ai tempi essendo 2 stelle non ha da invidiare i servizi 3 stelle. E la gentilezza del personale. Aria condizionata frigo in camera WiFi veranda
Ecc

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Mario F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
philippesitges, Propriétaire alle Hotel Los Globos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2016
Google Traduttore

gracia mille
no hablo italiano pero gracias por todo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 21 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ho prenotato 2 notti per lavoro in questo hotel.
Mi hanno dato una camera costruita sul terrazzo, sembra un loculo. Si accede da una scala a chiocciola prefabbricata.
Dicono che c'è il frigo bar, temperatura 40 gradi, e poi risulta essere vuoto. Devi comprare dal supermercato e portare l'acqua in camera.
Colazione, pagata 7 euro, inizia alle 8:30 del mattino.
Un disastro.

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato per affari
Grazie, STEFANOAPRUZZI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
philippesitges, Propriétaire alle Hotel Los Globos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2015
Google Traduttore

l'hotel los globos es un hotel de playa, y no es un hotel de business
como italiano sabeis que en italia es mas caro, el desayuno buffet a 7 euros es un buen precio
pienso que no sabes disfrutar de una terraza de 80 metros cuadrados mirando el mar y sitges, en un silencio absoluto

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 luglio 2015 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza , pulizia eccellente . Una ricca colazione a buffet . A 30 metri dal mare . Il bar è aperto fino a mezzanotte dove si possono degustare cocktail e tapas . E a conduzione familiare . Le camere sono con terrazzo tavolini e sedie

Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Antonio R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
philippesitges, Propriétaire alle Hotel Los Globos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2015
Google Traduttore

gracias por tu comentario,
estamos contento que has podido disfrutar de nuestro hotel
viva italia
gracie mille

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 giugno 2015

Le 2 stelle di merito sono poche .... questo Hotel è fantastico, giusto compromesso qualità prezzo posizione. Si trova in una zona residenziale a pochi passi dal mare e dal centro, offre una ottima colazione a buffet, stanze pulitissime e decorose con balcone con vista sul mare o sul retro. I gestori sono molto gentili e disponibili così come tutto il personale. Veramente tutto alla grande, ci tornerò

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Lino A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
philippesitges, Propriétaire alle Hotel Los Globos, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2015
Google Traduttore

muchas gracias por piensar en nosotros
vosotros estaban muy amables y educados
sera un placer de recibir vos de nuevo
fue una noche pero mejor repetir

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni