Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.239)
Filtra recensioni
3.239 risultati
Valutazione
1.611
1.146
323
82
77
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.611
1.146
323
82
77
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 3.239 recensioni
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due volte in questo hotel. La prima volta qualche anno fa per lavoro e recentemente per piacere.
In questa seconda occasione di relax ho usufruito di tutti i servizi offerti.

Le stanze pulite e confortevoli. Le piscine (3) all’aperto rilassanti con splendida vista sull’ area circostante e lo spa completo con piscina al coperto, ja Izzo e sauna secca e di vapore.

La nota vincente il ristorante che si trova All’ interno della struttura, non troppo caro e soprattutto le cameriere (tutte) splendide , cordiali e attente! Da provare il brunch della domenica!

Sto pianificando già tornarci!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, luciolucio07
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FJJimenez, General Manager alle Dolce Sitges, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Writer,
Firsto of all, we would like to apologize for not answering in Italian but in English.
Also, we would like to thank you for trusting Dolce Sitges for this new stay as well as for reflecting in Tripadvisor your feelings around your experience as our Guest in this new occasion: we are very happy to read your evaluation honouring our Hotel and such positive scoring and remarks concerning our property and your stay, our rooms, the cleanliness, our pools, Dolce Vital Spa, our food offer including the Sunday brunch, the working performance and courtesy of our Service Team and your wish to return, that we really appreciate.
Again, we thank you for this stay and for sharing your comments with other future visitors and we look forward to your next occasion, very soon, to welcoming you again at Dolce Sitges.
Yours sincerely,
Francisco José Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 giugno 2018

arrivato in anticipo hanno provveduto a trovare un'altra camera,Sauna,,,idromassaggio,,aperitivo,,pranzo,,,cena,,,e colazione in camera...tutto perfetto. Personale all'altezza dell'hotel. servizio ineccepibile. peccato un solo giorno-

Consiglio sulle camere: nessun rumore e una bella vista mare e campo da golf
Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, accadico2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FJJimenez, General Manager alle Dolce Sitges, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2018
Google Traduttore

Dear Writer,
First of all, we would like to apologize for not answering in Italian but in English.
Also, we would like to thank you for trusting Dolce Sitges for this stay as well as for reflecting in Tripadvisor your feelings around your experience as our Guest: we are very happy to read your evaluation honouring our Hotel and such positive scoring and remarks concerning our property and your stay, the attention to detail and flexibility, Dolce Vital Spa, our food and beverage offer, the breakfast and the working performance and courtesy of our Service Team, that we really appreciate.
Again, we thank you for this stay and for sharing your comments with other future visitors and we look forward to your next occasion, very soon, to welcoming you again at Dolce Sitges.
Yours sincerely,
Francisco José Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 maggio 2018

Artim Convention
albergo di buon livello con servizi efficenti
bellissima la vista ma e' meglio farsi assegnare camere vicino reception, altrimenti c'e' da fare un viaggio in quanto e' distribuito in lunghezza.
strutture interne ottime cosi' pure il Buffet per il pranzo e colazione
vista superba, wifi piscina e SPA gratis e bellissime.

Consiglio sulle camere: vicino reception
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, beppe P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FJJimenez, General Manager alle Dolce Sitges, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Writer,
First of all, we would like to apologize for not answering in Italian but English.
Also, we would like to thank you for trusting Dolce Sitges for this business stay as well as for reflecting in Tripadvisor your feelings around your experience as our Guest during a meeting: we are very happy to read your evaluation honouring our Hotel and such positive scoring and remarks concerning our property and your stay, the views, our facilities, the food offer, the pools, our free Wi-Fi, Dolce Vital Spa and the working performance and courtesy of our Service Team, that we really appreciate.
Again, we thank you for this meeting stay and for sharing your comments with other future visitors and we look forward to your next occasion, very soon and whether for business or leisure, to welcoming you again at Dolce Sitges.
Yours sincerely,
Francisco José Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 gennaio 2018

Tutto Estremamente perfetto. Ho ancora il profumo della hall nella mente. Servizio eccellente cibo gustoso e di ottima qualità. Letto da sogno confortevole e comodo. Ci vivrei per tutto questo è per quella meravigliosa vista sul mare.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, corrado973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FJJimenez, General Manager alle Dolce Sitges, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Writer,
First of all, we would like to apologize for not answering in Italian but in English.
Also, we would like to thank you for trusting Dolce Sitges for this stay as well as for reflecting in Tripadvisor your feelings around your experience as our Guest: we are very happy to read your evaluation honouring our Hotel and such positive scoring and notes concerning our property and your stay, the memories we delivered to you, our food offer and quality, the beds and the views, that we really appreciate.
Again, we thank you for this stay and for sharing your comments with other future visitors and we look forward to your next occasion, very soon, to welcoming you again at Dolce Sitges.
Yours sincerely,
Francisco José Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 ottobre 2017

Ho partecipato ad un evento tenutosi in questo Hotel a Sitges ad Ottobre.

La vista dall'hotel è semplicemente mozzafiato, per non parlare della cura degli spazi esterni e della pulizia ed organizzazione di quelli interni.

Ho avuto anche il piacere di pranzare nel ristorante dell'Hotel, per l'occasione è stato organizzato un buffet ricco di prodotti tipici in combinazione con un Barbecue live davvero succulento!

Semplicemente fantastico...

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 797mariannac
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
FJJimenez, General Manager alle Dolce Sitges, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Writer,
First of all, we would like to apologize for not answering in Italian but English.
Also, we would like to thank you for trusting Dolce Sitges for this business stay as well as for reflecting in Tripadvisor your feelings around your experience as our Guest during a meeting: we are very happy to read your valuation honouring our Hotel and such positive scoring and remarks concerning our property and your stay, the views, our outdoor spaces, the cleanliness and our food offer, that we really appreciate.
Again, we thank you for this meeting stay and for sharing your comments with other future visitors and we look forward to your next occasion, very soon and whether for business or pleasure, to welcoming you again at Dolce Sitges.
Yours sincerely,
Francisco José Jiménez

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni