“Matrimonio”

Sunway Playa Golf Hotel & Spa
Classificato al n.10 di 40 hotel a Sitges
Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questa location in occasione di un ricevimento di matrimonio!
Bellissima location
Ottimo servizio , pietanze molto buone!
Personale estremamente cortese e disponibile !
Abbiamo fatto aperitivo all aperto e cenato poi all'interno tutto molto bello pulito e ordinato!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 15 settembre 2016

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 30 agosto 2016

Scelto per una notte di passaggio abbiamo trovato una struttura accogliente con una posizione veramente invidiabile.
La camera a noi assegnata era nel corpo dell'hotel e si presentava come un vero e proprio piccolo alloggio con tanto di cucina e accessori vari.
Infatti presenta nell'hotel anche un mini market molto fornito per cucinare in casa.
Presenti due piscine una molto grande ed un'altra semicoperta piacevolissime.
Presente inoltre un solarium adiacente alle piscine.
Da qui la vista del campo da golf è impagabile; il campo molto bello e ben strutturato per chi se ne intende (mio marito). Abbiamo cenato in uno dei ristoranti dell'hotel (Acqua) con un buon grado di soddisfazione e un'atmosfera bellissima.
Buon rapporto qualità/prezzo
Consigliabile
Stefania Poletti Wedding Planner

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

Non conoscendo la struttura, abbiamo inizialmente prenotato il soggiorno per una sola notte. Nonostante il prezzo un po' fuori budget' abbiamo scelto, tramite Booking, un Monolocale con Vista Piscina (2 adulti). Premesso che l'hotel si trova alla fine della strada principale di Sitges, direttamente sul mare e con vista sul campo da golf, dispone di varie tipologie di camere/appartamenti i cui servizi (vista, nro di camere, piano...) determinano i diversi prezzi, con enorme sorpresa, al nostro arrivo ci è stata assegnata una mega Suite, con due camere da letto, elegantemente arredate, cucina con lavatrice, due TV satellitari e..per finire una splendida terrazza vista mare. Abbiamo così deciso di prolungare il soggiorno richiedendo la stessa Suite... Purtroppo oltre a non essere disponibile, anche il prezzo, a parità di sistemazione, sarebbe stato superiore a quello pagato tramite Booking! Nonostante ciò il personale ha cercato di accontentarci (trovando un giusto compromesso), così pagando qualcosa in più, ma meno rispetto al listino ci ha sistemati, per altri 5 giorni, in un'altra Suite più laterale, quasi uguale e sempre ottima sia per vista che per confort.

Consiglio sulle camere: Le stanze al quarto piano offrono, lato campo da golf, sono più silenziose con panorami migliori
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2015

Posizionato al termine del lungomare di Sitges è piuttosto distante dal centro della bella cittadina; ottimo per piacevoli e lunghe passeggiate è una struttura con eleganti ambienti comuni e con appartamenti discretamente confortevoli, ampi e arredati con stile non proprio "marittimo". La cucina dell'appartamento lato piscina che ci hanno assegnato è dotata di tutto il necessario per poter cucinare in autonomia. Sistema di condizionamento efficace ma rumoroso. Il personale si è dimostrato gentile, buona la pulizia ed eccellente la colazione che avevamo inclusa nella quota. La zona sauna bagno turco è raggiungibile solo attraverso un passaggio esterno, e a dicembre il percorso in accappatoio non è proprio il massimo....in compenso la sauna con vetrata vista mare è veramente suggestiva.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Situato in una zona veramente tranquilla che permette il totale silenzio. Dalla sauna all ultimo piano c e una bellissima vista. Lo stile è semplice ma l hotel è dotato di tutti i confort. Stanze molto grandi. Non lontano dalla movida ma per chi è molto esigente l hotel dispone di biciclette e servizio navetta. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: Novembre 2014
Recensito 10 luglio 2014 tramite dispositivo mobile

Lo scorso anno passai da Sitges è decisi che valeva la pena passare una settimana di vacanza
Quindi prenotai questo hotel dopo aver visitato la struttura che il personale molto cortesemente ci fece visitare senza problemi.
La camera vista mare al 3 piano è stupenda come posizione e bella comoda e grande con tutto ferro da stiro compreso...
In hotel c'è proprio tutto ....piscina bellissima...3 ristoranti dove si mangia benissimo a prezzi molto ragionevoli...una bella spa al 5 piano...
L'hotel ha il garage comodo e cosa fantastica ha a disposizione gratis le biciclette....
La posizione è semplicemente meravigliosa e dormire con le finestre aperte e sentire il mare ...che è a 20 metri è veramente un'emozione unica...!!!
Consigliatissimo ...!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2014
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sitges
A 1,1 km
Hotel Platjador
Hotel Platjador
N. 1 di 40 a Sitges
1.907 recensioni

Conosci Sunway Playa Golf Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunway Playa Golf Hotel & Spa

Indirizzo: Paseo Maritimo 92 94, 08870 Sitges, Spagna (Nome precedente: Sunway Playa Golf Hotel - Apartments & Spa)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sitges
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per famiglie a Sitges
N. 4 hotel con spa a Sitges
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Sitges
N. 6 hotel di lusso a Sitges
N. 9 hotel romantici a Sitges
N. 9 hotel sulla spiaggia a Sitges
Fascia prezzo: 64 € - 220 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sunway Playa Golf Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Stayforlong S.L., Odigeo, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunway Playa Golf Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sunway Playa Golf Sitges
Sunway Playa Golf Hotel And Apartments