Recensito 15 settembre 2016

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Amoma.com
Recensito 30 agosto 2016

Scelto per una notte di passaggio abbiamo trovato una struttura accogliente con una posizione veramente invidiabile.
La camera a noi assegnata era nel corpo dell'hotel e si presentava come un vero e proprio piccolo alloggio con tanto di cucina e accessori vari.
Infatti presenta nell'hotel anche un mini market molto fornito per cucinare in casa.
Presenti due piscine una molto grande ed un'altra semicoperta piacevolissime.
Presente inoltre un solarium adiacente alle piscine.
Da qui la vista del campo da golf è impagabile; il campo molto bello e ben strutturato per chi se ne intende (mio marito). Abbiamo cenato in uno dei ristoranti dell'hotel (Acqua) con un buon grado di soddisfazione e un'atmosfera bellissima.
Buon rapporto qualità/prezzo
Consigliabile
Stefania Poletti Wedding Planner

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2015

Non conoscendo la struttura, abbiamo inizialmente prenotato il soggiorno per una sola notte. Nonostante il prezzo un po' fuori budget' abbiamo scelto, tramite Booking, un Monolocale con Vista Piscina (2 adulti). Premesso che l'hotel si trova alla fine della strada principale di Sitges, direttamente sul mare e con vista sul campo da golf, dispone di varie tipologie di camere/appartamenti i cui servizi (vista, nro di camere, piano...) determinano i diversi prezzi, con enorme sorpresa, al nostro arrivo ci è stata assegnata una mega Suite, con due camere da letto, elegantemente arredate, cucina con lavatrice, due TV satellitari e..per finire una splendida terrazza vista mare. Abbiamo così deciso di prolungare il soggiorno richiedendo la stessa Suite... Purtroppo oltre a non essere disponibile, anche il prezzo, a parità di sistemazione, sarebbe stato superiore a quello pagato tramite Booking! Nonostante ciò il personale ha cercato di accontentarci (trovando un giusto compromesso), così pagando qualcosa in più, ma meno rispetto al listino ci ha sistemati, per altri 5 giorni, in un'altra Suite più laterale, quasi uguale e sempre ottima sia per vista che per confort.

Consiglio sulle camere: Le stanze al quarto piano offrono, lato campo da golf, sono più silenziose con panorami migliori
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 gennaio 2015

Posizionato al termine del lungomare di Sitges è piuttosto distante dal centro della bella cittadina; ottimo per piacevoli e lunghe passeggiate è una struttura con eleganti ambienti comuni e con appartamenti discretamente confortevoli, ampi e arredati con stile non proprio "marittimo". La cucina dell'appartamento lato piscina che ci hanno assegnato è dotata di tutto il necessario per poter cucinare in autonomia. Sistema di condizionamento efficace ma rumoroso. Il personale si è dimostrato gentile, buona la pulizia ed eccellente la colazione che avevamo inclusa nella quota. La zona sauna bagno turco è raggiungibile solo attraverso un passaggio esterno, e a dicembre il percorso in accappatoio non è proprio il massimo....in compenso la sauna con vetrata vista mare è veramente suggestiva.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 novembre 2014 da dispositivo mobile

Situato in una zona veramente tranquilla che permette il totale silenzio. Dalla sauna all ultimo piano c e una bellissima vista. Lo stile è semplice ma l hotel è dotato di tutti i confort. Stanze molto grandi. Non lontano dalla movida ma per chi è molto esigente l hotel dispone di biciclette e servizio navetta. Lo consiglio.

Ha soggiornato a: novembre 2014