“In un film...”
Recensione di Hotel Medium Romantic

Hotel Medium Romantic
Classificato al n.19 di 40 hotel a Sitges
Recensito 20 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Posizione ottima per tutto, struttura molto bella e personale molto cordiale, una menzione particolare per la ragazza del bar. Unica pecca il bagno, molto piccolo e senza mensole. Cortile interno molto bello per fare colazione o per un aperitivo.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 22 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Mi dispiace molto intitolare così la mia recensione, ma in questo sito - se ha un senso scrivere- la verità è d'obbligo.
Cominciamo col dire che si tratta di un hotel situato nella parte alta di Sitges, che però è vicina al centro, alla stazione e alla fermata del Monobus, che dall'aeroporto di Barcellona conduce direttamente a Sitges in circa mezz'ora,ad un costo inferiore ai 10 euro.
La posizione è quindi ottima.
Anche la struttura è molto bella: l'hotel è ubicato infatti in una palazzina antica ed è arredato in stile fusion, con dominante liberty,mescolata a maioliche spagnole d'epoca, quadri e cementine per terra .
Meraviglioso il giardino interno, dove si beve un drink o di fa colazione ( di contenuto appena sufficiente).
Le camere sono spaziose e semplici, con bagni piuttosto piccoli ma.......
MOLTO RUMOROSE.
In particolare la stanza n 39 e' attaccata ai frigoriferi del bar e fa un rumore INFERNALE. Consiglio pertanto di segnalarne il vostro non gradimento al momento della prenotazione.
Il giorno dopo, infatti, dopo una notte insonne, il personale ci ha cambiato la camera, senza costi aggiuntivi, nonostante il tentativo iniziale di praticarci un supplemento.
Che,tra l'altro, il personale della struttura ben sapesse cosa comportasse soggiornare in quella stanza, e' testimoniato dal fatto( almeno dal mio punto di vista ) che il giorno stesso dell'arrivo, chiedendomi la carta di credito - che credevo servisse a garanzia delle consumazioni - ha invece saldato il conto, senza neppure avvertirmi preventivamente .
La seconda camera - la 249- era sicuramente più tranquilla, ma dava sulla strada, ed era soggetta anche ai rumori delle strutture vicine.
Insomma si tratta di un albergo comodo, con colazione poco varia, dal personale gentile, ma piuttosto costoso per avere 3 stelle ( il costo è stato di 989 euro per 7 notti, con qualità del sonno piuttosto modesta).
Mi spiace dirlo,ma non consiglierei il soggiorno in questo hotel, ma solo una visita alla struttura e al giardino, magari per sorseggiare un drink.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2016

L'abergo è carino e ben curato ma è molto vecchio. Ho dormito in una camere al terzo piano senza ascensore, con un forte odore di fognatura, ma la cosa peggiore è stata la mancanza di poter fare buio in stanza. All'alba sole pieno entrava in camera non facendomi dormire bene. Personale simpatico ma per 85 euro a notte avrei preteso di dormire.

Consiglio sulle camere: Non consiglio le camere sopra la reception.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con BudgetPlaces
Recensito 25 agosto 2014

Soggiorno delizioso: personale cordiale, gentile e premuroso: Il signor Manolo, Miguel e gli altri sono a vostra disposizione per aiutare, consigliare e rendere assolutamante piacevole ogni attimo di permanenza al Romantic. L'hotel è situato in un bel palazzo di stile coloniale, veramente ricco di fascino con parti comuni molto belle e sontuose, ricche di arredi e di vivacissime pitture alle pareti (spesso gli ospiti dell'hotel ci tengono a mostrare la hall agli amici che alloggiano altrove). Camera spaziosa, pulita ogni giorno con attenzione. Un dettagio: la bottiglia d'acqua fresca lasciata ogni mattina dopo le pulizie. La posizione? siete al centro del centro (c'è da divertirsi), ma allo stesso tempo su una calle tranquilla...Al mattino ricca colazione nel bellissimo giardino, inclusa nella tariffa (comunque conveniente). Indimenticabile!
Provatelo!

Consiglio sulle camere: esistono ancora stanze con il bagno in comune: occhio al momento della scelta
  • Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato da solo
Recensito 28 marzo 2014

Hotel vecchio, senza ascensore, camera con arredamento spaventoso. Bagno in comune sempre poco pulito e con formiche.
Il personale è gentile alcuni parlano inglese altri solo catalano incomprensibile.
Colazione nulla di entusiasmante.
Nemmeno la posizione è una delle migliori.
Mai più!

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 luglio 2013

Se volete provare un hotel di grande fascino e atmosfera nel cuore del centro storico di Sitges questo è il posto giusto. Le camere e, soprattutto, gli spazi comuni sono veramente suggestivi con arredi curati, maioliche, angoli un po' retrò... Il giardino dove viene servita la colazione è immerso nella penombra degli alberi tropicali e mediterranei. Un posto veramente incantevole! Le camere sono spaziose arredate con gusto, manca l'aria condizionata però ci sono delle pale al soffitto e, comunque, sono abbastanza fresche. Le stanze non sono insonorizzate e quindi fino a notte fonda si sentono musica e urla dei vicini locali notturni. La clientela è costituita prevalentemente da coppie omosessuali. Per arrivare alle belle spiagge ci sono circa 10 min. a piedi.

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2011

è un hotel molto semplice , diviso in due sezioni , una dove si dorme nella struttura principale e l'latra in un altro edificio a fianco dove si va a fare colazione in un giardino stupendo , molto verde con un buffet molto vario , il personale che ci serviva era molto simpatico sorridente e gentile , lo stesso nella reception , le camere son un po datate ma molto comode c'è tutto e non ci son problemi, per chi ama la vita notturna non ci son problemi esce la sera se ne torna a dormire verso le 3 di notte va benissimo , pero lo sconsiglio alla famiglie , ci son molte camere che danno supra una strada con molto passaggio visto che si trova un locale molto frequentato e la notte c'è molto viavai .

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sitges
A 0,5 km
A 0,4 km
Urh Sitges Playa Hotel
Urh Sitges Playa Hotel
N. 18 di 40 a Sitges

Conosci Hotel Medium Romantic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Medium Romantic

Indirizzo: Sant Isidre, 33, 08870 Sitges, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sitges
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.19 di 40 hotel in Sitges
Fascia prezzo: 55 € - 182 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Medium Romantic 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, HostelWorld, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Medium Romantic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Romantic La Renaixenca Sitges
Romantic La Renaixenca Hotel