Recensioni (1.027)
1.027 risultati
Recensito il 25 agosto 2017

Ho soggiornato per la quarta volta presso l'Hotel El Cid e devo confermare le impressioni precedenti:
-Personale professionalmente preparato in tutti i settori, dall'accoglienza alla reception alla preparazione del buffet della colazione ( Maria), alla pulizìa delle stanze.
L'hotel, una stella, si presenta, pur nella sua semplicità, perfettamente adeguato all'accoglienza e a garantire un ottimo soggiorno.
la presenza della piscina costituisce ovviamente un valore aggiunto non indifferente.
camere con aria condizionata e frigo.

I prezzi delle camere son in media con quelli di Sitges (che purtroppo sono un po alti), tuttavia per un soggiorno di relax sono ben spesi

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel El Cid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2017

Vi ringraziamo molto e siamo sempre lieti di leggere i vostri commenti; tutto il nostro staff si impegna per far si che il soggiorno del cliente sia il miglior possibile. Grazie mille.

Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

PRO: hotel ben tenuto vicino a negozi, stazione bus e treni, wifi presente nelle camere, ascensore, colazione abbondante fino alle ore 12 (anche se a base di prodotti industriali), personale gentile (soprattutto la ragazza bionda della sala colazioni e i ragazzi della reception, in particolare il ragazzo con i capello rossi, la ragazza asiatica e la ragazza di colore). È presente una piscina, non grande però comoda, condizionatore e doppi vetri alle finestre e piccolo frigorifero in camera. CONTRO: bagno cieco, cambio biancheria troppo tirato per le lunghe (in 15 giorni hanno cambiato le federe solo una volta e per giunta usandone altre sporche, errore rimediato dopo le mie rimostranze), cassaforte presente in camera ma a pagamento (ben 3 euro al giorno più deposito cauzionale di 25 euro), nelle camere non ci sono tapparelle ma doppie tende le quali non bastano per avere buio totale in camera, tanto che ho dovuto dormire con una scomoda mascherina sugli occhi, materasso che faceva "la buca" con conseguente mal di schiena, posizione un po' lontana dal mare (10 minuti circa dalla spiaggia Bassa Rodona). Nel complesso però, considerando che si tratta di un hotel una stella, è paragonabile ad un tre stelle italiano e mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Apprezziamo veramente il tempo che ha trascorso scrivendo i suoi commenti de nostro hotel.

Recensito il 25 agosto 2016

Albergo confortevole, accoglienza familiare e professionale, colazione unica e ricca , orario di colazione molto comodo fino alle 12...camere confortevoli e pulite, rapporto qualità prezzo unico...consiglio!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel El Cid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 agosto 2016

Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Prezzo decisamente basso per i servizi offerti,personale decisamente preparato e gentile.
Le camere vengono rifatte giornalmente con cura .
La colazione è servita fino alle 1200.
La piscina è spaziosa e ben esposta .
Frigorifero,Wi-Fi gratuito e climatizzazione in tutte le stanze.
Solo la cassetta di sicurezza in camera è da pagarsi a parte.
Camera di cortesia per cambiarsi,stirare o fare una doccia per chi desidera lasciare l hotel nel pomeriggio.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel El Cid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 agosto 2016

La ringrazio molto per il tuo commento gentile.

Recensito il 21 agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui un po' di anni fa ma presto torneremo perche ci siamo trovati benissimo! pulizia ok, molto curati nei dettagli e il personale è gentilissimo!!! anche la colazione è molto ricca e buonissima...insomma! non c'è un punto a sfavore! :)

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel El Cid, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2016