“Settimana al mare ”
Recensione di Hotel Platjador

Hotel Platjador
Classificato al n.1 di 40 hotel a Sitges
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel si trova in un ottima posizione
Abbiamo alloggiato dal 14/08/17 fino al 22-08-17
L'albero è composto da 5 piani
Al primo piano c'è la piscina con più camere e al quinto piano c'è una terrazza che si può prendere un the dalle ore 17:30 fino alla 19:30
La nostra camera era al terzo piano che si affacciava sulla piscina
Camera molto grande e anche il letto comodissimo gigantesco
Il bagno abbastanza grande dentro la doccia c'era anche lo specchio.
Invece la piscina la cosa un po' come lato negativo e fatto come una piscina per rilassarsi e non per nuotare
Buon viaggio viaggiatori alla prossima

Ha soggiornato a: Agosto 2017
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 agosto 2017

Apprezziamo il tempo che ha trascorso scrivendo i suoi commenti de nostro hotel.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.906)

Recensito 10 maggio 2017

abbiamo soggiornato ad agosto, appena arrivati siamo rimasti contenti di trovare personale che parlasse italiano, abbiamo prenotato una camera con vista mare, semplice e carina, ottime le pulizie giornaliere( cosa da non sottovalutare). Siamo rimasti ancora più soddisfatti e sorpresi della colazione a buffet, veramente squisita e varia. Vi consiglio di provare anche il bar all'ultimo piano e il loro ristorante. Nessun commento negativo, in quanto sono si sono sempre tutti mostrati sorridenti e disponibili, le camere comodissime e pulite, colazione ottima.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 maggio 2017

Apprezziamo veramente il tempo che ha trascorso scrivendo i suoi commenti de nostro hotel. Aspettiamo che ritorni sull nostri alberghi nel future per farvi sentire come a casa.

Recensito 28 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mio marito mi ha portato in questo albergo per i nostri 10 anni di matrimonio e abbiamo soggiornato per 4 notti al hotel Platjador, devo dire che è stata una esperienza incredibile. Tutto era perfetto, la pulizia della stanza, la colazione, la gentilezza dello staff. Tutti i servizi e i dettagli che l'hotel offre ai propri clienti ti fa sentire come a casa.
Tutto lo staff da il massimo per rendere il soggiorno un ricordo indimenticabile e così sarà per me la nostra data importante e indimenticabile al 100% ,è assolutamente raccomandabile.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 marzo 2017

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti. Hotel fantastico, fronte mare, stanze grandi e pulitissime, personale eccezionale e simpaticissimo che ci ha fatto sentire come a casa. Un grazie e un saluto particolare a Livia, Eva, Floren, Jessica, Barbara, Natália e Toni. Ci tornerò sicuramente. Consigliatissimo a tutti!

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2017

Recensito 16 ottobre 2016

Siamo stati in questo albergo soltanto un giorno e una notte prima di prendere il nostro volo da Barcellona la mattina per tornare a casa.
E' piovuto tutto il tempo però devo dire che siamo stati benissimo lo stesso, l'albergo è affacciato sul mare ( con il sole devi essere una meraviglia, con un terrazza al quinto piano che guarda il mare.)
Cosa fare in un giornata di pioggia a mare ? prendiamo gli ombrelli e andiamo a fare lo shopping, ci sono tanti negozi carini in più c'è la parte vecchia della citta da visitare.
Dopo la visita alla citta vecchia si torna in albergo per fare una bella nuotata sotto la pioggia nella piscina idromassaggio con acqua calda STUPENDA poi una bella tazza di tè (a disposizione nella camera ) seduti nella terrazza della camera, doccia e giù a mangiare una bella pizza nel ristorante accanto, per finire la serata un drink sulla terazza dell'albergo offerto gentilemente dalla direzione.
Dopo questa giornata insolita ci vuole una bella dormita e devo dire che il letto era talmente grande da poterci dormire in quattro.
La mattina dopo una bella colazione abbondante (c'era tutto e di più,.
Conclusione: siamo stati proprio bene " pensate sè ci fosse stato anche il sole " torniremo senz'altro
grazie Diana & Andrea

Consiglio sulle camere: L'abergo e sul lungo mare dipende del mese quando uno va in estate e ovvio c'è piu movimen
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2016

La ringrazio molto per il tuo commento gentile.

Recensito 7 settembre 2016

La posizione dell'hotel, proprio davanti al lungomare è, insieme alle camere vista mare sono la nota positiva.
Il resto, a partire dalla colazione con un buffet mediocre senza bevande calde decenti (solo quelle delle macchinette), passando per le camere abbastanza vecchiotte con bagno piccolissimo sono caratteristiche che a mio parere non possono appartenere ad un 3 stelle.
Sicuramente il prezzo alto non è giustificato, passeggiando poi in zona ho visto altre strutture sicuramente migliori allo stesso prezzo, che però per la notte selezionata non erano disponibili.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 settembre 2016

Ci dispiace molto leggere questa opinione negativa sul nostro hotel e siamo molto dispiaciuti del fatto che il soggiorno non sia stato di Suo gradimento.

Dobbiamo tuttavia dissentire per quanto riguarda la colazione: le bevande calde preparate con la caffettiera sono infatti a disposizione degli ospiti, su richiesta al personale.

Recensito 18 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana dal 2 al 9 giugno. Ho prenotato camera doppia uso singola con balcone. Non avendo più camere vista mare mi hanno dato interna con vista piscina. Ero un po dubbioso invece ottima camera e anche vista sulle montagne. Staff gentile dalla reception alle signore delle pulizie. Ottima colazione dalle 8 alle 12 . Struttura in pieno centro. Bar con vista spettacolare. E io sono una persona esigente . Soddisfatto

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato da solo
GerenciaSitges, Gerente alle Hotel Platjador, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 giugno 2016

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sitges
Hotel Galeon
Hotel Medium Sitges Park
Hotel El Cid
Hotel El Cid
N. 5 di 40 a Sitges

Conosci Hotel Platjador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Platjador

Indirizzo: Passeo de la Ribera 35, 08870 Sitges, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sitges
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel romantici a Sitges
N. 1 hotel sulla spiaggia a Sitges
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Sitges
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sitges
Fascia prezzo: 58 € - 150 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Platjador 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Platjador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Platjador Hotel Sitges
Platjador Sitges