“Hotel Subur”

Classificato al n.11 di 40 hotel a Sitges
Mosca, Russia
“Hotel Subur”
Recensito il 19 maggio 2012

Posizione e strateggico nella prima linea e nel centro della vita notturna!L'albergo e vecchio ha bisogna della renovazione totale e modernita!Camere sono piccolissime,letti scomodi,pero c'e aria condizionata,balcone,wi-fi incluso,una volta c'erano piccoli frigoriferi adesso no,hanno cambiato TV.Come qualita-prezzo nel maggio e perfetto,dopo penso che un' po' diverso bisogna ripeovare al momento!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Caro kalorado,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Assistant Manager Hotel Subur Sitges

• Coreano per primo
Salerno, Italia
Recensito il 24 febbraio 2012

Per la seconda volta ho soggiornato all'Hotel Subur di Sitges, ma la scelta è stata obbligata e non di certo molto "spontanea". Infatti, tutti gli altri hotel centrali (e di buon livello) erano già pieni, e non ho potuto fare diversamente.
La stanza era ubicata, su mia richiesta, al terzo piano; ciononostante, tutto il rumore del bar sottostante giungeva perfettamente, soprattutto di notte. Il televisore (vecchiotto, e con decoder per il digitale terrestre) non funzionava bene, ed è tornato alla normalità dopo una mia segnalazione. Il materasso era pò sfondato, ma sono riuscito a dormire per la stanchezza dovuta alla giornata in giro per la cittadina e per le serate allegre in compagnia. Il rimpianto di riscaldamento era abbastanza buono, ma affidato ad un condizionatore obsoleto e funzionante ad intervalli regolari.
La colazione era mediamente varia, ma carente nel settore "dolce" e "salato"; caffèlatte e cappuccino erogati da una macchinetta, e disponibile in stile "bar" solo a pagamento. Inoltre la sala colazione, come in estate, ha un impianto di aria condizionata che emette aria gelida!!! Anche la hall era freddissima, per stessa ammissione del personale, che lo imputava ad una deliberata gestione del manager.
Insomma......un buon due stelle.......non di certo tre!!!!
Dulcis in fundo, per ben tre volte si è rotto l'ascensore, e anche quando era stato riparato, nell'uso l'impianto emetteva un rumore sinistro e poco rassicurante.
Insomma, un buon due stelle.......non di certo un tre stelle!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 27 febbraio 2012
Caro/Cari marcoparisi_mp ,

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito (stiamo lavorando per risolvere i punti principali del vostro reclamo: Abbiamo in programma di cambiare il televisore più presto. Per quanto riguarda il problema con l'ascensore possiamo solo chiedere scusa, in quanto è completamente nuovo, ma ancora bisogno di alcuni aggiustamenti che hanno fatto funzionare male per alcuni giorni dopo la premiere ...), per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro,

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi direttamente.

Distinti saluti,,

Grup M.A. S.L.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sitges

Punteggio 4 su 5
milano
Recensito il 12 settembre 2011

Camera abbastanza squallida con finestra sul cavedio dell' hotel.
Non c'era la possibilità di stendere gli asciugamani e costumi del mare.
Colazione misera per essere un 3 stelle, dopo le 10,30 non portavano piu' nulla se volevi qualcosa bisogna chiederla.
Per il collegamento wife bisognava stare nel corridoio, nella camera continuava a cadava,.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Caro icaro35mi,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura, Hotel Subur 3* Sitges.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi direttamente per telefono o e-mail.

Assistant Manager Hotel Subur Sitges
napoli
Recensito il 16 agosto 2011

Ottimo hotel 3 stelle,camere spaziose con aria condizionata a pochi passi dal centro e dal mare posizione ideale per godersi del mare e la vita notturna,colazione e cena ottima,consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2014
Caro lovesea80,

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

porto cesareo
Recensito il 26 luglio 2011

l'unico punto positivo è la sua posizione, sul lungomare.
l'albergo ha un urgente bisogno di restauro e svecchiamento.
le camere sono addirittura anguste, tutto è vecchio e in condizioni discutibili; mi ha fatto venire in mente il viaggio in marocco fatto lo scorso anno.
la colazione è appena passabile, consumata sui tavoli di un annesso pub.
ciliegina sulla torta: 25 euro a notte per parcheggiare la macchina in uno spiazzo sterrato dietro l'albergo (naturalmente di proprietà dell'albergo stesso ).

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2011
Caro Pierogenova,

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro. Durante l'inverno scorso abbiamo ristrutturato diverse camere e continuerà nel corso del prossimo 2011 e 2012.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi.

Isabel Muñoz
Assistant Manager Grup M.A. S.L.
Hotel Subur Sitges
Recensito il 24 marzo 2011

posizione eccellente, in fronte al mare e sulla parallela della calle del pecado dove si svolge gran parte della vita notturna e diuna, hotel semplice 3 stelle discretamente curato, camere discrete con bel balcone con vista mare, sono diventato abituale cliente dell' hotel alla fine ottimo il rapporto qualità prezzo nonostante sitges sia abbastanza cara come città.
il personale alla reception è molto disponibile e gentile e mio riferimento da anni come Oriol il caporicevimento e Sergi visto crescere di anno in anno, la sala colazione in realtà è presso il Bar Sport, che è un buon ristorante stile american con terrazza vista mare.
ci tornerò siciramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 11 giugno 2014
Caro julantrip,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo soggiorno presso la nostra struttura.

Salerno, Italia
Recensito il 22 febbraio 2011

L'hotel è in discrete condizioni, ma ha delle tariffe troppe alte rispetto ai servizi che offre. Non dispone di piscina, e la mia stanza singola era davvero piccola ed essenziale. La colazione è buona, ma la sala ha l'aria condizionata troppo bassa: si moriva dal freddo!!!
La connessione internet era a pagamento, con costi eccessivi.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
hsubur, Assistant Manager alle Hotel Subur, ha risposto a questa recensione., 2 giugno 2014
Caro marcoparisi_mp,

Grup M.A. S.L.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sitges
Hotel Platjador
Hotel La Santa Maria
N. 22 di 40 a Sitges
Punteggio 3.5 su 5 287 recensioni
Sunway Playa Golf Hotel & Spa Sitges

Conosci Hotel Subur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Subur

Struttura: Hotel Subur
Indirizzo: Passeig de la Ribera s/n, 08870 Sitges, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Sitges
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Sitges
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Subur 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, HotelQuickly, Weekend Desk e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Subur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Subur Hotel Sitges