Recensito il 24 settembre 2016

camera silenziosa ,pulitissima, personale gentilissimo un gioiello da consigliare receptions accogliente e con grande gentilezza una bella sorpresa che ti fa sentire a propio agio grande cortesia nelle informazioni

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2016

Ottima posizione, rapporto qualità/prezzo e personale molto educato. Rispetto agli altri (almeno 10) hotels in cui ho soggiornato in questa località è decisamente il top e anche la colazione rispetto agli altri è eccellente. Unica pecca la mia camera era al pian terreno affacciata sulla via principale, quindi non ho mai potuto tenere la finestra aperta per non farmi vedere da chiunque e le grate se danno sicurezza fanno anche sentire un p' in prigione, ma a Sitges non si va per restare in camere quindi me la sono fatta andare bene.

Consiglio sulle camere: chiedete che la camere NON sia al pian terreno dal lato strada.
Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel situato in posizione centralissima ma senza avere il caos tipico del centro
Prezzi molto competitivi e personale gentilissimo
Punto a favore è' la disponibilità del parcheggio interno
Le camere sono abbastanza spaziose
Ci tornerei e questo resterà il mio albergo preferito a sitges
Lascio solo 2 suggerimenti che secondo me potrebbero contribuire al miglioramento
1) non si dovrebbe consentire a chi si reca in piscina di occupare con i teli i posti nei lettini se non li utilizza (i teli erano sui lettini anche se le persone erano in camera)
2) variare la colazione inserendo prodotti tipici diversi ogni giorno

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 17 maggio 2016

Nell'ultima tappa del nostro viaggio ci fermiamo a Sitges. Siamo quattro bikers capitati per caso davanti a questo bellissimo hotel ricavato da un' antica villa in stile catalano, con le tute anti pioggia ancora gocciolanti un poco intimiditi per paura di sporcare il pavimento entriamo a chiedere se ci sono camere disponibili. Sorprendente é l'accoglienza gentile del receptionist che ci fa sentire subito a nostro agio e dopo il check-in e le dettagliate informazioni utili ci consegna le chiavi aprendoci anche il cancello per mettere al riparo le nostre moto. L'hotel é splendido, lindo, camere spaziose, in bagno c'è la vasca con idro-massaggio. Disponibilità del personale, qualità del sonno e qualità della colazione é stato tutto ottimo. Se le nostre vacanze non fossero giunte al termine saremmo rimasti volentieri altre notti.

Consiglio sulle camere: La stanza 25 abitata da noi era molto silenziosa, ma l'hotel in generale era molto tranquillo
Data del soggiorno: aprile 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Hotel Capri S, Director de Recepción alle Hotel Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2016

La ringrazio molto per il vostro gentile commentario . Siamo contenti di aiutare a mantenere una buona memoria dell'ultima etappa del vostro viaggio.
Basta aggiungere che non tutti i nostri camere dispongono di vasca idromassaggio !
Si prega di prenotare direttamente con noi via e-mail o telefono per ottenere i migliori prezzi, disponibilità e un parcheggio gratuito garantito.

Saluti da Sitges

Recensito il 12 settembre 2015

Hotel splendido in tutti i sensi , dalla accoglienza alle stanze .Il personale disponibilissimo camere grandissime pulitissime poi che dire del posto unico .
Piscina piccola con idromassagio ma il mare e difronte quindi nessun problema .Colazione abbondante ..Insomma ve lo consiglio

Consiglio sulle camere: tutte le stanze valgono
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel Capri S, Director de Recepción alle Hotel Capri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 aprile 2016

Caro Andrea,

Grazie per il tuo gentile comentario. Siamo contenti che hai speso una buona vacanza con noi ed speriamo si pensi di noi per la prossima visita a Sitges.

Ricorda di contattarci direttamente con noi via email o telefono per ottenere il miglior prezzo e le migliori condizioni.

Saluti da Sitges!