Recensito 3 luglio 2017

Hotel davvero bello con vista sulla piccola spiaggia di Sitges (peccato il mare fosse agitato). Hotel dotato di tutti i comfort: offerti oltre al solito bagnoschiuma e shampoo anche salviette struccanti, spazzolino e dentifricio, lametta e pettine. davvero lo consiglio a chi si trova in zona ;)

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato da solo
FDUBON, Director General alle Urh Sitges Playa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2017

Gentile Sig.ra Alessia,

Grazie per considerare la nostra struttura URH-Sitges Playa nel suo soggiorno a Sitges, è un vero piacere poter ricevere i commenti dei nostri ospiti, per permettere ad altri futuri clienti poter avere recensioni con esperienze di ospiti veri nel nostro Hotel. Ci dispiace che non abbia potuto godere della magnifica spiaggia che abbiamo giusto davanti all'Hotel ed speriamo nel futuro abbia l'occasione di visitare di nuovo Sitges e poter godere di un migliore meteo.

Restiamo alla sua completa disposizione.

Distinti saluti.

Fran Dubon.

Recensito 30 dicembre 2016

Stupenda posizione e con alcune camere con terrazzo sul mare.
La struttura è separata dalla spiaggia solo da una strada pedonale.
A pochi metri dalla parte storica della località.
Zona ricca di ristoranti e locali.
Alcune camere molto spaziose.
Collegamento internet gratuito.
Piccola piscina.
Attrezzature da spiaggia disponibili alla reception.
Hotel destinato soprattutto al turismo balneare da non consigliare per il centro di Barcellona.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 maggio 2015 da dispositivo mobile

Hotel direttamente sulla spiaggia,a pochi metri dal piccolo e carino centro cittadino,Buon hotel a 4stelle,quello che critico non è l'hotel in se stesso,ma questo tratto di Costa,vedo che tutti i servizi sono predisposti per, inglesi,francesi,tedeschi,russi,ma non gli italiani,in quanto qui da queste parti forse Non sanno che ci siamo.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013

siamo stati felici di soggiornare in questo bel albergo direttamente sulla spiaggia , belle camere pulite, con vista parziale sul mare .C'è una piccola piscina ma non l'abbiamo usata meglio il favoloso mare,si può raggiungere a piedi il centro colorato e carino di Sitges .Il parcheggio un po caro e di accesso dove si deve entrare in una spirale che ti porta nel sotterraneo non proprio facile.Colazione inclusa e abbondante abbiamo cenato nel ristorante dell'hotel e ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
HotelSanSebastian, Gerente alle Urh Sitges Playa Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 novembre 2013

Gentile cliente, la ringrazio molto per essere il nostro Hotel San Sebastian e siamo contenti che ti sia piaciuto. Saremo lieti di avervi con noi in futuro. Cordiali saluti da Sitges

Recensito 28 gennaio 2013

Premesso che ci sono stato in pieno inverno, si presenta molto bene esternamente bella la sala pranzo/colazione con sprendida vista mare, la camera necessitava di qualche restauro specialmente il bagno.
Per il resto molto pulito e ottimamente posizionato.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato per affari