Recensito 18 febbraio 2014

L'albergo gode di una buona posizione fronte mare, anche se un po' lontano dal centro. Accetta i cani (raro in Spagna). Accoglienza cortese e attenta. D'inverno i servizi sono alquanto limitati. Ci hanno assegnato (forse per via del cane?) una suite situata in una dependance isolata dall'edificio principale, graziosa ma fredda (evitare d'inverno). Prima colazione buona, un po' cara. Tutto sommato non male.

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
SuburMaritim, Assistant Manager alle Hotel Subur Maritim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2014

Caro Aldo169,

Grazie per aver completato il sondaggio riguardo il tuo recente soggiorno presso la nostra struttura.

La preferenza accordataci è molto importante per noi e apprezziamo i tuoi commenti. Riferendoci cosa ti è piaciuto del tuo soggiorno e come possiamo migliorare, ci aiuterai ad offrire un'esperienza migliore a te e agli altri ospiti in futuro. Speriamo che tornerai a trovarci di nuovo presto. La ringrazio per i vostri commenti gentili per quanto riguarda i servizi dell'Hotel. L'Hotel accetta animali domestici in tutte le camere. Cercheremo di migliorare i servizi in inverno.

Se posso essere d'aiuto in futuro, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio.

Assistant Manager Hotel Subur

Recensito 9 novembre 2013

Bello questo albergo da andare da soli o tutta la famiglia.Consiglio di andare in quest ' albergo vicino a tutto quello che vuoi ed una visuale splendida come si puo' vedere dalle foto Possibile fare delle lunghissime passeggiate

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
SuburMaritim, Assistant Manager alle Hotel Subur Maritim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 novembre 2013

Apprezzata antonino f,

Grazie per scrivere la vostra opinione sulla tua recente soggiorno presso il nostro Hotel vi. Il tuo feedback è molto importante per noi e apprezziamo i vostri commenti.

Se possiamo essere di aiuto in futuro, non esitare a contattarci direttamente per telefono o e-mail. Grazie ancora per aver trovato il tempo di commentare su Tripadvisor. Spero che vi piacerà di nuovo nel vostro prossimo soggiorno a Sitges con noi l'anno prossimo!

Cordiali saluti,

Assistant Manager BEST WESTERN Hotel Subur Maritim Sitges

Recensito 11 settembre 2012

Siamo stati in coppia a settembre in questo hotel di sitges. Ho letto alcune recensioni dei recensori di questo sito. Mi ha incuriosito l'opinione di quei turisti che hanno scoperto che a sitges ci sono i gay e per quale motivo si sono sentiti a disagio. Viva la Spagna perché e una nazione meravigliosa e moderna anche perché fa sentire tutti bene, gay compresi. Torno alla recensione. L'hotel ha una certa età e si vede ma tutto funziona perfettamente. Le stanze sono accoglienti e vi garantisco che dei letti così grandi non li ho ancora trovati neanche nei cinque stelle che ho visitato: tre metri per due di comoda consistenza e con due coppie di cuscini super. Bagno grande e dotato oltre di tutti gli accessori per la classe dell'hotel anche di un piccolo termo riscaldatore. Ampio balcone e frigo sempre pieno. La struttura e dotata di bella piscina circondata da un Prato perfettamente curato e una zona bar/ristorante. Il mare e a due passi e il centro a 15 minuti di cammino lungo una bellissima passeggiata. Le colazioni non erano ricchissime ma comunque soddisfacenti. Posto macchina e biciclette gratis quando disponibili. Rapporto qualità prezzo adeguato. Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
SuburMaritim, Assistant Manager alle Hotel Subur Maritim, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2012

Caro Enzobot,

Grazie ancora per aver dedicato del tempo a completare il sondaggio. Apprezziamo la tua fedeltà al nostro marchio.

Assistant Manager BEST WESTERN Hotel Subur Maritim

Recensito 3 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo Hotel per 3 notti a fine Novembre. L'albergo e' pessimo. Non solo la struttura e' vecchia ma la pulizia delle stanze lascia davvero a desiderare. La mia stanza in particolare Aveva un costante odore di toilette mal pulita che l'ultima notte e' diventato insopportabile costringendomi a dormire con la finestra aperta. Le lenzuola vengono cambiate solo su richiesta. La prima colazione presentava una scarsissima varieta' degna di una pensioncina di basso livello. Il personale tuttavia e' cortese e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 dicembre 2011

Caro/Cari Marilena130893 ,

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le sue aspettative. La sua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito (punti principali del vostro reclamo: odore bagno, cambio lenzuola e prima colazione a buffet, perché non si adatta la nostra operazione e non avevamo alcuna conoscenza di problemi con questo), per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro,

Spero che soggiornerai con noi ancora una volta in modo da poterci dare un'altra possibilità per offrirti un'esperienza migliore.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi direttamente.

Assistant Manager BEST WESTERN Hotel Subur Maritim

Recensito 21 settembre 2011

siamo capitati per caso, sia nella citta di sitges, sia nell'hotel. Beh, che dire... bisogna essere preparati, noi non lo eravamo, ad una citta' come questa. Qui i Gay sono i benvenuti e si vede..
Ci siamo sentiti spesso fuori luogo nei bar, nel ristorante, e anche in albergo, che tutto sommato e' vecchiotto, onesto, ma avrebbe bisogno di una rimodernata, soprattutto per quello che fanno pagare (120 euro a notte a settembre senza prima colazione )

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 27 settembre 2011

Caro Garroby,

A nome di tutto il nostro team, vorrei scusarmi per non aver superato le tue aspettative. La tua soddisfazione è molto importante per noi e faremo in modo di utilizzare i commenti che ci hai fornito per apportare miglioramenti ed essere sicuri di offrire un'esperienza migliore per gli ospiti in futuro.

Se posso essere di aiuto in alcun modo, non esitare a contattarmi per telefono o e-mail.

Assistant Manager Best Western Hotel Subur Maritim