“ole'”

Cucina: Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 maggio 2018

locale accogliente con una cucina molto valida
servizio rapido e professioanle. tapas iniziali non richieste ed offerte dal locale,molto apprezzate!!!
abbiamo mangiato pesce e carne
entrambi di ottimo livello e gustosissimi
costo normale e non esagerato. cosa rara in questi momenti

Recensito 6 marzo 2018

Sono stato per lavoro alcuni giorni a Sitges e l'unica sera in cui ci hanno fatto uscire nel mondo dei viventi, ci hanno portato in questo ristorante.
L'ultima settimana di febbraio faceva veramente freddo anche se eravamo sul mare ed andare in un ristorante chiamato "Alfresco" faceva venire male.
Comunque posso solo avere commenti positivi, location spettacolo entro i vicoletti della città vecchia, imboscato sulla rampa di una scalinata, veramente carino.
locale non grandissimo fatto di diversi vani ma molto molto accogliente.
Il cibo è stato una vera sorpresa perchè nonostante il menu fosse stato necessariamente contenuto (visto che eravamo in 40) è stato tutto delizioso.
Piatti ben curati e molto gustosi, sempre caldi e generosi nelle porzioni, sia la base di carne (che io ho provato) sia quella di pesce, ( a detta di chi lo ha mangiato).
Il personale gentilissimo ed attento a soddisfare ogni richiesta.
Dovessi tornare a Sitges tornerei anche da Alfresco (magari vi consiglio d'estate)

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Che dire. Una bella sorpresa per sitges.
Mangiato molto bene e sorpresa sorpresa in quel di settembre i ravioli di zucca.
Mangiati con gusto e stupore per essere ancora ai primi di settembre.
Ottimo il tonno. Servizio solare ed accogliente. Posto intimo e romantico.
Da tornare e da vedere.
Tutto lo staff davvero eccezionale!
Ci si ritorna!

Recensito 17 settembre 2015 da dispositivo mobile

Bel ristorante con bellissimo giardino atmosfera coinvolgente cibo ottimo personale qualificato tutto perfetto da consigliare

Recensito 2 maggio 2015 da dispositivo mobile

Il posto è caratteristico e si sta bene. Si mangia bene, tutto nella media ma molto buono il salmone. Servizio cordiale ma lentini.Un pó caro ma comunque vale la pena provarlo.

Gli utenti che hanno visto Alfresco hanno visto anche

Sitges, Provincia di Barcellona

Conosci Alfresco? Condividi la tua esperienza!